Kies va benissimo, io preferisco Odin ma è una scelta personale
Anche io uso odinma per gli aggiornamenti ufficiali me li godo con kies :P vuoi mettere il flashare freddo con odin rispetto al caldo morbido godurioso momento di accettare i termini e lasciar fare al pc senza preoccupazioni? Ahahahaha
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io lo farò con kies. Non avtei molta voglia di fare reset...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena finito di aggiornare ... una mini odissea !!!
- Dal lavoro non mi faceva aggiornare via OTA: voleva per forza il Wifi
- Tornato a casa ci riprovo, sempre via OTA, ma mi dice che non c'è niente
- Ci riprovo con Kies e stavolta parte l'aggiornamento. Non so per quale motivo, ma mi ha scaricato circa 500 mega byte, a meno che net downloader si sia ubriacato ....
Finito l'aggiornamento, si riavvia senza problemi, ma i colori erano come quando si attiva l'effetto "seppia" sulle foto. L'ho riavviato manualmente e tutto è tornato alla normalità. Ho provato a guardare qualche video e non c'è nessun problema. Domani lo stresserò un po' di più.
P.S. Il mo Advance è sempre stato stock e tutti gli aggiornamenti li ho fatti via OTA quando possibile, altrimenti con Kies.
Ciao, Mario
primo blocco della giornata.. ho fatto una foto col flash su whatsapp, ho inviato la foto, e si è bloccato tutto. Sto aspettando che si sblocchi... Certe volte ci sono dei lag un pò fastidiosi..
Raga... Ma chi ha il root può fare l'aggiornamento direttamente con kies o via OTA?
avevo il firmware itv con cocore ed ogni tanto si bloccava, ma nessun problema con video o youtube. ora ho aggiornato con quest'ultimo direttamente da kies.
Ora vediamo se cambia qualcosa.
Io ancora zero blocchi,ma vedrò meglio domani![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Se con odin flashi l'ultima versione del firmware e poi vuoi ripristinare il tuo nandroid credo che non te lo fa fare dandoti errore, non ti ripristina il firmware con base LQG di prima... almeno credo. Semmai metti quello nuovo con base LQL e poi ti fai il nandroid dello stesso.
I cambiamenti tra le 2 versioni dovrebbero essere il miglioramento di fluidità, annullamento di blocchi e vari bug della versione precedente del firmware.
EDIT: vorrei capire perchè dite che la versione del firmware sia LQL quando nel link da cui ho scaricato mi dice LQ5:confused::confused::confused:
Qualche spiegazione??
Ultima modifica di androcosmico; 20-12-13 alle 01:13
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere