Ciao a tutti, ho flashato ieri il firmware non posso esprimermi sulla fluidità perché non ho avuto tempo di testare il telefono a fondo tuttavia posso dirvi che la sveglia funziona.
Ciao a tutti, ho flashato ieri il firmware non posso esprimermi sulla fluidità perché non ho avuto tempo di testare il telefono a fondo tuttavia posso dirvi che la sveglia funziona.
-----
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum
anche io ho aggiornato qualche giorno fa
con Odin non ho fatto il wipe ho messo il root e per qualche giorno è andato.
Stamattina il mio cell era spento ho messo a ricaricare e dopo un pò ho riacceso.
Dopo mi si è bloccato e non riuscivo a riavviarlo ho tolto la batteria ma adesso non dà più segni di vita
Tolto batteria non entra in recovery mode. collegandolo al pc non lo riconosce, praticamente morto
Idee suggerimenti.....
Grazie
Edit:
Portato in assistenza
Ultima modifica di salvane; 27-12-13 alle 23:38
Incredibile! Mai vista così tanta RAM libera!
Tutto stock e senza modifiche.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Buongiorno,
possiedo un S Advance aggiornato a 4.1.2 stock (LQG) tramite Odin come avevate consigliato al tempo.
Adesso vorrei installare questo aggiornamento, ho letto tutte le pagine che lo riguardano ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti prima di procedere.
1) Per l'aggiornamento da GB a JB dovevamo stare lontani da Kies come la peste, avevate sconsigliato di fare l'aggiornamento tramite Kies e detto di usare esclusivamente Odin. Inoltre era caldamente consigliato fare tutti i wipe prima e dopo l'aggiornamento, togliere la sim, ...
Adesso per questo aggiornamento leggo che consigliate di usare Kies e che non è necessario fare wipe prima e dopo e le altre cosucce, come mai? Ma con Kies mi scarica solo l'aggiornamento di poce decine di MB oppure mi scarica l'intero FW come utilizzassi Odin?
2) La guida che avevo seguito per il passaggio da GB a JB non preveda ancora l'utilizzo dei PID che è invece venuto fuori il 7-10-2013. Mi chiedo quindi nel caso decidessi di utilizzare Odin per installare questo aggiornamento se devo usare anche il PID oppure no.
Grazie e buone feste,
Drugo
posto che queste domande non le dovresti nemmeno fare visto il materiale che hai ha disposizione in rilievo e che hai il dovere di leggere prima di chiedere, hai anche fatto la stessa domanda in posti diversi un po troppo per i mie gusti.... ti invito quindi a rispettare le regole ...grazie....
la ram "libera" a parita' di configurazione rimane la stessa , tra gli 80 e i 150 MB (nel mio caso)
probabilmente l'hai misurata appena dopo un riavvio o stai adottando qualche applicazione
in ogni caso + ram libera significherebbe solo + ram sprecata in androiid , non sarebbe un fatto positivo
Aggiornato ieri tramite Odin. Devo dire che il sistema risulta stabile, non ho lag particolari (una volta sola all'apertura della rubrica, ma per me è una cosa accettabile) e tutto sembra essere fluido (sicuramente non è la fluidità di un S3/S4 ma è anche una cosa ovvia...). Non ho riscontrato problemi nei video, ho guardato diversi video sul Tubo tutti impeccabili come sul pc. Per quel che mi riguarda posso ritenermi soddisfatto. Per l'installazione del fw ho proceduto nel seguente modo: reset delle impostazioni di fabbrica sotto GB, caricamento del nuovo fw con Odin, al primo avvio altro reset, poi utilizzo normale.