tumbler e giusto quello che dici io intendevo all'inizio che uno acquista il telefono cmq capita che in assistenza lo tengono anche 1 mese dipende dal problema prevenire e meglio che curare![]()
tumbler e giusto quello che dici io intendevo all'inizio che uno acquista il telefono cmq capita che in assistenza lo tengono anche 1 mese dipende dal problema prevenire e meglio che curare![]()
Grazie. Avevo intenzione di cambiarlo e ora ne ho preso un altro. Siccome abito lontano dalle città mi era impossibile stare gg senza il doppio cell. Ora vedrò di contattare il negozio da cui l'ho preso l'anno scorso per capire come inviarglielo o a quale indirizzo di assistenza. Voi sapete, per caso, quanto dura la garanzia di una Android (non marcato). Acquistato in estate 2012. grazie
La garanzia è di due anni dallo scontrino ... non la da ne android ne il venditore ... la da samsung pertanto non serve mandarlo al negozio ma trova il centro assistenza samsung piu vicino ... io lo avevo acquistato su intrrnet ma riparato in loco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
la dà Samsung anche per un cell Android?
Se il dispositivo è Samsung si! Android è un sistema operativo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App