CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

'Chiamata Terminata' con Jelly Bean 4.1.2 su S Advance: incubo RISOLTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    'Chiamata Terminata' con Jelly Bean 4.1.2 su S Advance: incubo RISOLTO!

    Cari utenti, ho letto e riletto mezzo forum in cerca della soluzione al problema ricorrente della Chiamata terminata.

    E' capitato a moltissimi utenti, sparsi in tutta la rete, non solo sui Galaxy S Advance ma su molti altri modelli.

    Premetto che uso WIND su un telefono nobrand.
    A me il problema ha iniziato a manifestarsi dopo l'upgrade a Jelly Bean 4.1.2, rilasciata su Kies.

    Ho provato tutto, dai Wipe al reset di fabbrica e al riaggiornamento.

    Volete sapere qual'era l'unico vero problema che mi impediva di chiamare questi numeri e di spedire persino loro degli SMS??

    Caricando i contatti della SIM sul telefono impostavo nella visualizzazione solo i numeri salvati sullo smartphone.

    Peccato che nel trasferimento qualcosa andasse storto!

    Alcuni numeri con prefisso +39 (per chiamare numeri italiani dall'estero) venivano trasformati con prefisso +9 .

    Non ho la piu' pallida idea del perche' accadesse, ma di fatto ho perso un sacco di tempo cercando soluzioni sul telefono, tramite gestore etc. quando era un semplice errore del numero in rubrica telefono!

    Doveste mai capitare anche voi nell'incubo della Chiamata terminata...come primissima cosa andate a verificare che il numero chiamato sia corretto, e non con il prefisso +9 che era comparso da me.


    ps: sottolineo che con la versione di GingerBread presente all'acquisto il problema non era mai capitato e i numeri venivano copiati correttamente da e verso la SIM:

    buona serata
    Ultima modifica di Plasmatico; 08-07-13 alle 09:14

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Plasmatico per il post:

    Tumbler (08-07-13)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy