CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Preoccupazione, chiarimenti :/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preoccupazione, chiarimenti :/

    Ciao a tutti, sono nuovo di android. Ho comprato 2 giorni fa un Samsung Galaxy s Advance dopo che il mio iphone 3g è caduto e a quanto pare morto. Vi spiego cosa mi preoccupa: prima che cadesse il mio iphone mi stava dando molti problemi con invio di messaggi (faceva errore di invio), chiamate e rete. Ovvero a volte c'era la ricezione massima, ma in realtà era come se non potessi connettermi/chiamare/messaggiare .. provai anche un ripristino, ma niente.. ho pensato fosse l'hardwere. Comprato il nuovo telefono quindi ero tutto felice, con un terminale perfetto sgargiante e funzionante quando.. 10 minuti fa dopo aver installato un'applicazione per modificare la tastiera (non riesco ad abituarmi a quella android ancora :/ ) succede qualcosa di strano.. provo ad inviare un messaggio e.. cerchietto che indica caricamento che non se ne va.. proprio come faceva con il vecchio telefono.. dopo un bel po' invia e non fa errori.. Altro problema l'ho riscontrato quando ho cliccato su "scrivi testo qui" dove scrivevo.. ma non comparivano messaggi sulla tastiera e infine... il telefono sembra essersi riavviato da solo e al posto della sim è comparso un segnale di divieto che è scomparso dopo qualche secondo.. Il telefono mi si era impallato! Ora mi chiedo ... avendo 2 giorni il