CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Galaxy S Advance] Volume si modifica da solo.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Galaxy S Advance] Volume si modifica da solo.

    Ciao ragazzi, vengo rapidamente al dunque:

    Samsung Galaxy S Advance con Gingerbread, appena uscito dal mediaworld, nuovo e imballato:

    Per.4 volte, nel giro di un'ora, e soltanto mentre utilizzavo l'app di Facebook (aggiornata), il volume si č abbassato o alzato, automaticamente, di una tacca, senza che io facessi nulla. Era proprio come se io avessi premuto, appunto, i tasti del volume, perchč č comparsa la barra del volume e il cel ha fatto il classico "bip" di quando il volume viene modificato.

    Durante qualsiasi altra attivitā, come navigazione su internet, invio di sms e giochi, il problema non si č presentato.

    Pensando che potesse trattarsi di un falso contatto, ho sfiorato i tasti del volume, quasi come a volerli premere, ma senza premerli davvero, e non hanno fatto alcun contatto. Ho anche dato dei colpetti leggeri con le dita davanti, dietro e sui tasti stessi, ma niente. Se li premo, funzionano correttamente.

    Quindi, a quanto pare, il problema risiede nell'app di facebook, e per quanto continuino ad aggiornarla, ha sempre qualche bug... Spero sia appunto un bug dell'app... Č possibile? A voi e capitato?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy