Visualizzazione stampabile
-
Errore Sospetto
raga ho aggiornato a jb...tramite odin...
inizialmente tutto perfetto...ma adesso noto un errore fastidiosissimo...il cell a volte rallenta e spesso si blocca obbligandomi a resettarlo...
succede anche pił volte al giorno...
nn ho istallato molte applicazioni dall' aggiornamento ma quella che mi insospettisce é il gioco head soccer....durante il quale a volte mi appare un messaggio di errore...nn ho mai avuto la pazienza di leggere che file dava errore perchč il gioco nn si interrompeva e volevo continuare...
cmq mi chiedevo se altri hanno istallato quel game...e se hanno problemi simili...prima di riprovare a mettere di nuovo jb e reimpostare tutto per la millesima volta....grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zimmo88
raga ho aggiornato a jb...tramite odin...
inizialmente tutto perfetto...ma adesso noto un errore fastidiosissimo...il cell a volte rallenta e spesso si blocca obbligandomi a resettarlo...
succede anche pił volte al giorno...
nn ho istallato molte applicazioni dall' aggiornamento ma quella che mi insospettisce é il gioco head soccer....durante il quale a volte mi appare un messaggio di errore...nn ho mai avuto la pazienza di leggere che file dava errore perchč il gioco nn si interrompeva e volevo continuare...
cmq mi chiedevo se altri hanno istallato quel game...e se hanno problemi simili...prima di riprovare a mettere di nuovo jb e reimpostare tutto per la millesima volta....grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
come mai due post e per giunta fuori posto?
se hai usato odin per aggiornare non credi che dovresti usare quella guida per postare ?
comunque non basta dire che hai aggiornato con odin devi anche specificare cosa hai fatto esttamente e, cosa ancora piu importante cosa NON hai fatto...
scrivi nella discussione della guida
chiudo!