CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rubrica telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica telefonica

    Una nome della rubrica (es.:Pippo) ha diverse utenze telefoniche: cellulare n....., casa n.........., lavoro n.........., ufficio n......., ecc.

    Durante la chiamata, si legge il nome Pippo col n......, ma non anche a che è associato.

    Volendo, si può avere la lettura completa: Pippo, lavoro n......, ?

    La tematica può sembrare quasi inutile, ma non penso possa essere così, se il n. da cui parte la chiamata si riferisce ad un allarme.

    Grazie a chi mi darà indicazioni.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ci ho messo un po a capire la domanda...

    comunque NON CREDO CHE DI POSSA FARE DISTINZIONE.
    Il contatto è composto da NOME e COGNOME, e se chiama con un numero a cui è abbinato quest'ultimo, compaiono solo le info del contatto.

    L'unico modo per fare quello che vuoi tu è eliminare un dei numeri di (ad esempio PIPPO) e inserirlo con solo quel numero come un contatto separato che di chiama ad esempio "PIPPO ALLARME" o "PIPPO CASA" o "PIPPO CELLULARE".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto da Cryo. Alla chiamata compare solo ed esclusivamente il nome ed il numero dal quale ti sta chiamando, non appaiono le informazioni su che tipo di numero è (casa, ufficio, cellulare ecc). Per distinguerli l'unica cosa da fare è memorizzare i numeri separatamente specificando nel nome che si tratta del cellulare, altrimenti la situazione è identica. :-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da Cryo. Alla chiamata compare solo ed esclusivamente il nome ed il numero dal quale ti sta chiamando, non appaiono le informazioni su che tipo di numero è (casa, ufficio, cellulare ecc). Per distinguerli l'unica cosa da fare è memorizzare i numeri separatamente specificando nel nome che si tratta del cellulare, altrimenti la situazione è identica. :-)

    Ringrazio per le precisazioni di cui ero quasi certo che non poteva farsi altrimenti.
    Sarebbe stato meglio, se fosse stato possibile.
    E' strano che non ci abbiano pensato.
    Si sarebbero potuti evitare tanti memoririzzazioni in più!
    Infatti, avevo tanti contatti a parte, e devo continuare ad averli.
    In fondo, se mi si da la possibilità di raggruppare tutti i contatti con le stesso nome, perchè non distinguerli?
    Chissa che non lo facciano in seguito.

    Cordialità a tutti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuMX Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto da Cryo. Alla chiamata compare solo ed esclusivamente il nome ed il numero dal quale ti sta chiamando, non appaiono le informazioni su che tipo di numero è (casa, ufficio, cellulare ecc). Per distinguerli l'unica cosa da fare è memorizzare i numeri separatamente specificando nel nome che si tratta del cellulare, altrimenti la situazione è identica. :-)
    Anche io avrei la stessa esigenza! Sembra impossibile non ci sia nessun modo...Io provengo dal Nokia ed alla ricezione di una chiamata appariva il nome ed accanto l'iconcina che significava ad es. Casa, Cellulare, Ufficio, ecc.
    Speriamo che qualcuno abbia una soluzione! Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy