CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

display amoled difettoso o nella norma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Per i tasti peccato.. io lo avrei cambiato, cmq vabbè la vedi solo al buio la differenza.

    Per la luminosità vedi tu.. io alla fine coi mesi ci ho fatto sempre meno caso e la tenevo al minimo la sera con le luci spente. Se l'effetto tremolio/sfarfallamento ti da proprio fastidio alzala fino ad un livello in cui l'effetto non è piú visibile..

    Per i pixel: io avevo usato un app su play store.. tutte quelle che vanno a cercare di "risvegliare" i pixel bruciati hanno delle schermate di test. Il pixel bruciato non è detto che sia per forza nero, potrebbe anche essere di altri colori (viola o verde etc..). In genere quelle app ti mostrano sfondi di colore uniforme e se ci sono pixel bruciati etc.. saltano subito all'occhio.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Per i tasti peccato.. io lo avrei cambiato, cmq vabbè la vedi solo al buio la differenza.

    Per la luminosità vedi tu.. io alla fine coi mesi ci ho fatto sempre meno caso e la tenevo al minimo la sera con le luci spente. Se l'effetto tremolio/sfarfallamento ti da proprio fastidio alzala fino ad un livello in cui l'effetto non è piú visibile..

    Per i pixel: io avevo usato un app su play store.. tutte quelle che vanno a cercare di "risvegliare" i pixel bruciati hanno delle schermate di test. Il pixel bruciato non è detto che sia per forza nero, potrebbe anche essere di altri colori (viola o verde etc..). In genere quelle app ti mostrano sfondi di colore uniforme e se ci sono pixel bruciati etc.. saltano subito all'occhio.
    Ok perfetto...grazie per l'ausilio!!!
    peccato che il tremolio lo vedo sempre...
    Ho usato questa app per verificare il display!
    Non noto nessun pixel di altri colori, noto però il discorso del tremolio/sfarfallamento!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ho notato la stessa cosa sul mio Advance... Ho notato delle specie di strisce che vanno dall'alto verso il basso, come se il telefono fosse disturbato da qualcosa, un'interferenza... E ho notato che lo fa in casi di scarsa ricezione della rete... Non saprei cosa sia.. Ora ho flashato JB virgin, la versione "unknown" che c'è su sammobile con cocore e voglio vedere se è problema del software o altro..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Ok perfetto...grazie per l'ausilio!!!
    peccato che il tremolio lo vedo sempre...
    Ho usato questa app per verificare il display!
    Non noto nessun pixel di altri colori, noto però il discorso del tremolio/sfarfallamento!
    Bene dai, il display allora é ok..

    Io il tremolio lo notavo solo a luminosità molto bassa/minima con ginger, da quando ho messo jelly bean il livello di luminosità minimo é più alto e non lo noto più.

    Se lo noti sempre sempre.. anche a luminosità alta magari c'é qualcosa che non va..

    Prova anche a usarlo un poco senza farci troppo caso, se ci si fissa su una cosa si finisce per notare solo quella...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Io ho notato la stessa cosa sul mio Advance... Ho notato delle specie di strisce che vanno dall'alto verso il basso, come se il telefono fosse disturbato da qualcosa, un'interferenza... E ho notato che lo fa in casi di scarsa ricezione della rete... Non saprei cosa sia.. Ora ho flashato JB virgin, la versione "unknown" che c'è su sammobile con cocore e voglio vedere se è problema del software o altro..
    Tienici aggiornato!!! Secondo me è una caratteristica "nativa" del display che non tutti notano ma che probabilmente tutti ce l'hanno così!

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Bene dai, il display allora é ok..

    Io il tremolio lo notavo solo a luminosità molto bassa/minima con ginger, da quando ho messo jelly bean il livello di luminosità minimo é più alto e non lo noto più.

    Se lo noti sempre sempre.. anche a luminosità alta magari c'é qualcosa che non va..

    Prova anche a usarlo un poco senza farci troppo caso, se ci si fissa su una cosa si finisce per notare solo quella...
    Probabilmente hai ragione che mi sono ormai fissato che tremola il display anche a luminosità massima... si nota sopratutto sul bianco e grigio...
    Sarebbe molto utile verificare con qualche applicazione specifica questo difetto! Ripeto sarò pur troppo paranoico ma si nota!!!
    Ultima modifica di thenoiser; 19-07-13 alle 14:56

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornato!!! Secondo me è una caratteristica "nativa" del display che non tutti notano ma che probabilmente tutti ce l'hanno così!



    Probabilmente hai ragione che mi sono ormai fissato che tremola il display anche a luminosità massima... si nota sopratutto sul bianco e grigio...
    Sarebbe molto utile verificare con qualche applicazione specifica questo difetto! Ripeto sarò pur troppo paranoico ma si nota!!!
    Per ora non l'ho ancora notato, ma ora che ci penso quando ho fatto il downgrade anche con GB c'era lo stesso tremolio, penso sia un difetto di questo terminale...
    Comunque sia, Samsung mi sta deludendo sempre più, non pensavo di dover installare rom di altre nazioni con alternativi kernel per far funzionare il mio telefono con una versione aggiornata.. Assurdo..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate ho preso ieri questo cell, tutto ok il display ma stamani esco non vedo nulla metto al max la luminosità ma riflette da paura vedo come opaco ok è un amoled ma è normale? Appena ho zone d'ombra torna limpido


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di X3Wave


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho guardato bene il mio S Advance, ma non vedo nessuna striscia muoversi, nessun "difetto".
    Eppure sono puntiglioso e odio le impronte sul telefono, sto sempre a pulirlo, non ho mai notato niente del genere..

    Uso spesso un app per abbassare la luminosità del display sotto il normale, per non infastidirmi quando lo uso al buio e nemmeno in quelle condizioni (anche usando il codice *#0228#) non noto nulla...

    PS: Ho il telefono da un mese e Ginger compleamente sock.
    ♥ Samsung Wave 3 Super Amoled Design Galaxy S Advance

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho guardato bene il mio S Advance, ma non vedo nessuna striscia muoversi, nessun "difetto".
    Eppure sono puntiglioso e odio le impronte sul telefono, sto sempre a pulirlo, non ho mai notato niente del genere..

    Uso spesso un app per abbassare la luminosità del display sotto il normale, per non infastidirmi quando lo uso al buio e nemmeno in quelle condizioni (anche usando il codice *#0228#) non noto nulla...

    PS: Ho il telefono da un mese e Ginger compleamente sock.
    A me ha iniziato a fare così da quando ho montato su la lk2, il firmware con lo scroll zoppo
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate non c'è una rom stok pura jelly bean per advance? Scusate del fuori tema magari è sto aggiornamento che sotto il sole mi da effetto opaco


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy