CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pianman Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scrivo poichè dopo aggiornamento del telefono della mia ragazza a JB (naturalmente il telefono è gt-i9070p) seguendo questa guida ed utilizzando il firmware tim, il telefono si è rallentato moltissimo, inoltre sono stato costretto ad installare nova launcher, poichè i collegamenti delle applicazioni sulla schermata della home scomparivano al riavvio se queste erano caricate dalla sd, inoltre la ram è quasi sempre occupata al 90%, quindi volevo chiedervi quale firmware tra quelli usciti è migliore rispetto a quello TIM, inoltre mi consigliate di installare un kernel modificato? Se si quale? Vorrei avere un telefono il più possibile stabile e fluido, in quanto il telefono è della mia ragazza che non capisce molto della materia.
    Ps: Nel caso di installazione di un kernel modificato, per tornare a quello stock basta flashare con odin il firmware originale anche per eliminare la recovery stock? Grazie a tutti.
    Hai aggiornato con kies?
    Se si è statisticamente molto facile avere problemi.

Nova lo toglierei la touchwiz non ha nulla in meno. Le app non vanno installate su sd in quanto danno quel problema e molti altri.

Se vuoi risolvere molti problemi e se poi vuoi anche moddarlo la prerogativa la trovi nella guida di linux come installare JB con odin.
    (Cercala la nell'indice di sezione no modding).

Al post 2 se vuoi ti fa installare kernel e root.

Se necessiti di ulteriori info posta dietro a quella guida o nella sezione SOS modding (qui solo info no moddind)

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, però purtroppo ho flashato con odin, proprio perchè ho seguito la guida del primo post. Ora chiederò nella sezione modding quale firmware è migliore e se mi consigliano il cocore.

Androidiano L'avatar di i9070P98

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Ho appena fatto un deep clean. Ho un piccolo problema. Mi ricordo che per eliminare le icone della tim senza utilizzare odin (ma utilizzando root explorer) bisognava eliminare un file apk, ma non mi ricordo quale e dove sta questo file! D: Mi rinfrescrinfrescate la memoria? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Ultima modifica di i9070P98; 13-05-14 alle 18:30

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i9070P98 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che per eliminare le icone della tim senza utilizzare odin (ma utilizzando root explorer) bisognava eliminare un file apk, ma non mi ricordo quale e dove sta questo file!
    /system/CSC/appresource/

Elimina i due file .apk e .xml contenuti, oppure la cartella appresource tutta.

Poi naturalmente devi effettuare un factory-reset, per far sì che vengano riinstallate le applicazioni

6. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

i9070P98 (14-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo porvi il mio problema oggi tramite kies ho aggiornato il mio gt-i9070 col nuovo 4.2.1 ma sto avendo grossi problemi il mio cell. Continua molto spesso ad riavviare anche mentre faccio una chiamata cosa posso fare? Forse è meglio che torno con il vecchio sistema?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo porvi il mio problema oggi tramite kies ho aggiornato il mio gt-i9070 col nuovo 4.2.1 ma sto avendo grossi problemi il mio cell. Continua molto spesso ad riavviare anche mentre faccio una chiamata cosa posso fare? Forse è meglio che torno con il vecchio sistema?
    Usa i thread di supporto in evidenza in cima alla pagina della sezione (modding e non a seconda del tuo problema) e non postare in ogni discussione.
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy I9070P

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ce il link del firmware non funziona

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lullo96 Visualizza il messaggio
    vai su samfirmware e scaricarlo da li,cerchi il tuo modello e lo scarichi.o samfirmware o sammobile li lo trovi sicuro e puoi anche scegliere quale .Io sul mio (quello con la P)ho messo xxlpj che va meglio del Tim, ciao

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lullo96 Visualizza il messaggio
    Prova qui...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383805

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, porto in auge la discussione per rappresentare un problema e che non riesco a risolvere, ho tentato in tutti i modi ma non ne vengo fuori. Dunque, GT-I9070P con schermo rotto, tutto nero. Il cellulare si avvia, si sentono i suoni di avvio e kies lo riconosce, unico problema ha la password, quindi non riesco ad accedere ai dati, importanti per il proprietario. Cosa ho fatto fin'ora, riesco ad avviare il cellulare in recovery (almeno credo) con VOL DOWN + HOME + POWER, successivamente VOL UP. Con ODIN riesco a caricare il firmware, il tutto procede e compare la fatidica scritta verde "PASS" su ODIN, il cellulare si riavvia, vado ad accedere con kies o altri software e nulla, ancora mi chiede il PIN, mi dice che devo inserire la password, con la maledetta immagine della tastiera. Ma come è possibile che con il firmware caricato ex-novo mi dia ancora il PIN? Porca puzzola... Sarà una fesseria ma non ci sto arrivando, grazie a chiunque mi possa dare una mano.

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio