Visualizzazione stampabile
-
Dubbi aggiornamento a JB
Salve,ho acquistato un galaxy s advance usato,e quindi purtroppo non so precisamente di che versione si tratta ne se è brandizzato o meno(anche se credo di si,perchè ci sono alcune app che sembrano essere TIM).
Ora volendo aggiornare senza far danni,mi chiedevo...posso prendere il firmware non brand e aggiornare con quello o devo prendere quello tim?
Se prendo quello nop brand perdo la garanzia?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpb20
Salve,ho acquistato un galaxy s advance usato,e quindi purtroppo non so precisamente di che versione si tratta ne se è brandizzato o meno(anche se credo di si,perchè ci sono alcune app che sembrano essere TIM).
Ora volendo aggiornare senza far danni,mi chiedevo...posso prendere il firmware non brand e aggiornare con quello o devo prendere quello tim?
Se prendo quello nop brand perdo la garanzia?
Grazie mille!
per prima cosa ti raccomando la lettura del regolamento e di tutto quello che è in rilievo prima di aprire discussioni dove gia trovi molte risposte
poi è molto importante che verifichi se il tuo terminale è I9070 oppre un I9070P
questo è molto importante per non fare danni
quindi vai Impostazioni>info .....e verifica qual'è il tuo modello
poi vai nella discussione dedicata al tuo specifico modello che trovi in rilievo
domande sulla garanzia non vanno assolutamente fatte se non nella discussione dedicata in rilievo e se non esiste gia la risposta...