Visualizzazione stampabile
-
Problema i9070
Salve ragazzi.. ho un problema inspiegabile sul mio i9070.. praticamente ogni volta che provo a installare un firmware Jelly Bean, ufficiale o meno, il telefono mi da un errore stranissimo. Praticamente mi dice che non partono le gapps, poi che non parte la touchwiz.. lo fa con tutti i firmware..
Con gingerbread funziona benissimo, e quando succede questo fatto riesco benissimo a tornare indietro a 2.3.6.
Successo la seconda volta questo problema, ho portato il telefono da un negozio Samsung Gold che mel'ha aggiustato, anche se ha rimesso pure lui Gingerbread. Ho riprovato e niente, Jelly Bean non va.
Qual'è il problema e, soprattutto, come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro1UR
Salve ragazzi.. ho un problema inspiegabile sul mio i9070.. praticamente ogni volta che provo a installare un firmware Jelly Bean, ufficiale o meno, il telefono mi da un errore stranissimo. Praticamente mi dice che non partono le gapps, poi che non parte la touchwiz.. lo fa con tutti i firmware..
Con gingerbread funziona benissimo, e quando succede questo fatto riesco benissimo a tornare indietro a 2.3.6.
Successo la seconda volta questo problema, ho portato il telefono da un negozio Samsung Gold che mel'ha aggiustato, anche se ha rimesso pure lui Gingerbread. Ho riprovato e niente, Jelly Bean non va.
Qual'è il problema e, soprattutto, come si risolve?
senza una descrizione dettagliata di come hai fatto l'aggiornamento non si puo dire molto
comunque non mi è chiaro il fatto che lo hai portato in centro e te l'hanno aggiustato.....
non mi pare te l'abbiano aggiustato se con JB non funziona , rimettere GB non significa che l'hanno aggiustato....
tu devi pretendere che il telefono funzioni con JB dato che l'upgrade è ufficiale ....non farti rimettere il vecchio firmware ti pare?
-
Il firmware l'ho messo via odin.
Al centro mi hanno detto che questo aggiornamento è molto baggato, e mi hanno sconsigliato di farlo..
-
al centro dicono tante di quelle c......ora sei su gingerbrand?
Quote:
Alessandro1UR
Al centro mi hanno detto che questo aggiornamento è molto baggato, e mi hanno sconsigliato di farlo..
-
Si, perché Jelly Bean non funziona!! E' questo il problema..
Ho provato miliardi di versioni, da quella che mi scarica Kies a quella russa, ad alcune Custom Rom, ma niente!!
-
chiaramente hai una recovery stock giusto? quindi quello che puoi fare è solo un wipe cache e data factory giusto?
Quote:
Alessandro1UR
Si, perché Jelly Bean non funziona!! E' questo il problema..
Ho provato miliardi di versioni, da quella che mi scarica Kies a quella russa, ad alcune Custom Rom, ma niente!!
-
-
Quote:
Alessandro1UR
beh se ti hanno detto una cosa del genere e tutto dire...è un modo molto "professionale" di risolvere i problemi :D
intanto come puoi constatare non e vero perchè per i piu va benissimo, come a me per esempio...
secondo perchè comunque questo composta che se assumano la responsabilita' , mica ti possono liquidare cosi....
per me non avrei il minimo tentennamento
o mi risolvi il problema
o mi cambi il terminale
o mi ridai i soldi.......
a parte questo....il fatto di fare tutti quei downgrade comunque non è "salutare " di questo sono convinto
per il resto se l'installazione l'hai fatta seguendo fedelmente la guida (anche il secondo step) non c'è poi tanto da aggiungere secondo me
-
infatti linux...comunque alessandro prova cosi..allora dopo aver flashato jelly bean vedi se riesci ad entrare in impostazioni-gestione applicazioni-tutte-e trova la voce pakage acces helper e attivala...dovresti risolvere spero se non funziona cosi allora quando sei in gestione applicazioni tasto sinistro touch e clicca su ripristina preferenze applicazioni.Dimenticavo prima di flashare non ti costa niente vai gia in gestione applicazioni e fai ripristina preferenze da gingerbrand
Quote:
linux33it
beh se ti hanno detto una cosa del genere e tutto dire...è un modo molto "professionale" di risolvere i problemi :D
intanto come puoi constatare non e vero perchè per i piu va benissimo, come a me per esempio...
secondo perchè comunque questo composta che che se assumano la responsabilita' , mica ti possono liquidare cosi....
il fatto di fare tutti quei downgrade comunque non è "salutare " di questo sono convinto
per il resto se l'installazione l'hai fatta seguendo fedelmente la guida (anche il secondo step) non c'è poi tanto da aggiungere secondo me