CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema i9070

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema i9070

    Salve ragazzi.. ho un problema inspiegabile sul mio i9070.. praticamente ogni volta che provo a installare un firmware Jelly Bean, ufficiale o meno, il telefono mi da un errore stranissimo. Praticamente mi dice che non partono le gapps, poi che non parte la touchwiz.. lo fa con tutti i firmware..
    Con gingerbread funziona benissimo, e quando succede questo fatto riesco benissimo a tornare indietro a 2.3.6.
    Successo la seconda volta questo problema, ho portato il telefono da un negozio Samsung Gold che mel'ha aggiustato, anche se ha rimesso pure lui Gingerbread. Ho riprovato e niente, Jelly Bean non va.
    Qual'è il problema e, soprattutto, come si risolve?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1UR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. ho un problema inspiegabile sul mio i9070.. praticamente ogni volta che provo a installare un firmware Jelly Bean, ufficiale o meno, il telefono mi da un errore stranissimo. Praticamente mi dice che non partono le gapps, poi che non parte la touchwiz.. lo fa con tutti i firmware..
    Con gingerbread funziona benissimo, e quando succede questo fatto riesco benissimo a tornare indietro a 2.3.6.
    Successo la seconda volta questo problema, ho portato il telefono da un negozio Samsung Gold che mel'ha aggiustato, anche se ha rimesso pure lui Gingerbread. Ho riprovato e niente, Jelly Bean non va.
    Qual'è il problema e, soprattutto, come si risolve?
    senza una descrizione dettagliata di come hai fatto l'aggiornamento non si puo dire molto
    comunque non mi è chiaro il fatto che lo hai portato in centro e te l'hanno aggiustato.....
    non mi pare te l'abbiano aggiustato se con JB non funziona , rimettere GB non significa che l'hanno aggiustato....
    tu devi pretendere che il telefono funzioni con JB dato che l'upgrade è ufficiale ....non farti rimettere il vecchio firmware ti pare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il firmware l'ho messo via odin.
    Al centro mi hanno detto che questo aggiornamento è molto baggato, e mi hanno sconsigliato di farlo..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    al centro dicono tante di quelle c......ora sei su gingerbrand?
    Quote Originariamente inviato da Alessandro1UR Visualizza il messaggio
    Il firmware l'ho messo via odin.
    Al centro mi hanno detto che questo aggiornamento è molto baggato, e mi hanno sconsigliato di farlo..
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, perché Jelly Bean non funziona!! E' questo il problema..
    Ho provato miliardi di versioni, da quella che mi scarica Kies a quella russa, ad alcune Custom Rom, ma niente!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    chiaramente hai una recovery stock giusto? quindi quello che puoi fare è solo un wipe cache e data factory giusto?
    Quote Originariamente inviato da Alessandro1UR Visualizza il messaggio
    Si, perché Jelly Bean non funziona!! E' questo il problema..
    Ho provato miliardi di versioni, da quella che mi scarica Kies a quella russa, ad alcune Custom Rom, ma niente!!
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in questo momento si..

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro1UR Visualizza il messaggio
    Il firmware l'ho messo via odin.
    Al centro mi hanno detto che questo aggiornamento è molto baggato, e mi hanno sconsigliato di farlo..
    beh se ti hanno detto una cosa del genere e tutto dire...è un modo molto "professionale" di risolvere i problemi
    intanto come puoi constatare non e vero perchè per i piu va benissimo, come a me per esempio...
    secondo perchè comunque questo composta che se assumano la responsabilita' , mica ti possono liquidare cosi....
    per me non avrei il minimo tentennamento
    o mi risolvi il problema
    o mi cambi il terminale
    o mi ridai i soldi.......

    a parte questo....il fatto di fare tutti quei downgrade comunque non è "salutare " di questo sono convinto
    per il resto se l'installazione l'hai fatta seguendo fedelmente la guida (anche il secondo step) non c'è poi tanto da aggiungere secondo me
    Ultima modifica di linux33it; 19-07-13 alle 16:27

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    diabolik1178 (19-07-13)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    infatti linux...comunque alessandro prova cosi..allora dopo aver flashato jelly bean vedi se riesci ad entrare in impostazioni-gestione applicazioni-tutte-e trova la voce pakage acces helper e attivala...dovresti risolvere spero se non funziona cosi allora quando sei in gestione applicazioni tasto sinistro touch e clicca su ripristina preferenze applicazioni.Dimenticavo prima di flashare non ti costa niente vai gia in gestione applicazioni e fai ripristina preferenze da gingerbrand
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh se ti hanno detto una cosa del genere e tutto dire...è un modo molto "professionale" di risolvere i problemi
    intanto come puoi constatare non e vero perchè per i piu va benissimo, come a me per esempio...
    secondo perchè comunque questo composta che che se assumano la responsabilita' , mica ti possono liquidare cosi....

    il fatto di fare tutti quei downgrade comunque non è "salutare " di questo sono convinto
    per il resto se l'installazione l'hai fatta seguendo fedelmente la guida (anche il secondo step) non c'è poi tanto da aggiungere secondo me
    Ultima modifica di diabolik1178; 19-07-13 alle 16:31
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy