CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Notifiche di sistema chiamate perse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Notifiche di sistema chiamate perse

    Salve a tutti... ho installato ex dialer(tutti sappiamo che cosa è e mi trovo molto bene... solo che ho un problema.... in pratica quando ho la classica notifica di chiamata persa vado per premerla e mi si apre exdialer ma l'icona nella barra delle notifiche non si toglie cosi come il pallino rosso e per eliminarlo devo aprire l'app telefono originale... ho provato altri dialer ma e la stessa cosa... come posso fare risolvere???thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Non so se ho capito ma a me sembra tutto regolare
    A me La motifica scompare sempre....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah bho...non so allora...vediamo un po,io ho gingerbread e next launcher e ho sostituito l'icona telefono con l'icona di exdialer sarà questo??
    Edit. Giocando nelle impostazioni c'era un opzione apri dialer della rom e non era spuntato...ora tutto apposto mi apre exdialer :thumbup:
    Ultima modifica di jR89; 21-07-13 alle 18:32

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Ah bho...non so allora...vediamo un po,io ho gingerbread e next launcher e ho sostituito l'icona telefono con l'icona di exdialer sarà questo??
    Edit. Giocando nelle impostazioni c'era un opzione apri dialer della rom e non era spuntato...ora tutto apposto mi apre exdialer :thumbup:
    Con gingerbread per far andare via le notifiche delle chiamate perse devi aprire l'app telefono originale. Non c'è alternativa. Puoi comunque impostare di usare il dialer originale solo per vedere le chiamate senza risposta. Vai in impostazioni, applicazioni, exdialer e fai elimina predefinite poi quando clicchi sulla notifica delle chiamate senza risposta scegli come predefinita l'app originale. Mentre per il telefono usa exdialer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy