Visualizzazione stampabile
-
ragazzi facciamo in modo che questa discussione non diventi un'altra gara a chi la spara piu grossa :)
Quindi facciamo cosi:
questa discussione potra' andare avanti SOLO se si citano le fonti e si dimostra l'attendibilita' della notizia
Altrimenti, come sempre, per le chiacchiere c'è Android Caffe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ragazzi facciamo in modo che questa discussione non diventi un'altra gara a chi la spara piu grossa :)
Quindi facciamo cosi:
questa discussione potra' andare avanti SOLO se si citano le fonti e si dimostra l'attendibilita' della notizia
Altrimenti, come sempre, per le chiacchiere c'è Android Caffe ;)
Quotone..
Ho cercato via OTA prima e non c'era nulla.
Ho appena aggiornato kies, poi ho collegato il telefono e mi dice che ho il firmware più recente. Anche su sammobile non c'è nulla di nuovo.
Mi piacerebbe capire, dove e quando avete letto di questo update.. O.o
-
-
Quote:
lxxa94
spiega anche cosa dovremmo fare con questo link .......
-
Quote:
linux33it
Potete installare il firmware via odin
-
Quote:
linux33it
quanta pedanteria, sai benissimo cosa farci con il link
-
Scusate ma.. quale sarebbe la news? Non c'è nulla di nuovo..
Non c'è nessun secondo aggiornamento italiano al momento, ne su sammobile, ne su kies, ne via OTA.
Di quale fw parlate??
-
Quote:
lxxa94
quanta pedanteria, sai benissimo cosa farci con il link
ti rifaccio la domanda:
cosa dovremmo fare con questo link dato che su sam firmware non c'è niente che gia' non conosciamo e nessun secondo aggiornamento??? tema di questa discussione???
questa volta pero' stai attento alla risposta
-
Quote:
linux33it
ti rifaccio la domanda:
cosa dovremmo fare con questo link dato che su sam firmware non c'è niente che gia' non conosciamo e nessun nuovo aggiornamento??? tema di questa discussione???
questa volta pero' stai attento alla risposta
Avevi chiesto le fonti di questo firmware che va sotto il nome di unknown e io ti ho mandato il link dove è possibile trovarlo.
-
Quote:
lxxa94
Avevi chiesto le fonti di questo firmware che va sotto il nome di unknown e io ti ho mandato il link dove è possibile trovarlo.
ecco: allora vedi:
il firmware "unknown" lo conosciamo da giorni ,basta leggere la discussione sul firmware
non è altro che un firmware cileno
niente a che vedere con il secondo aggiornameto di cui si parla
PS:
ah dimenticavo ...
scusa tanto se ti ho recato disturbo nel tentativo di rendere chiaro il discorso.....