Visualizzazione stampabile
-
Secondo aggiornamento!!
Buon giorno ragazzi sto aprendo questo post perchè non vedo dove chiederlo, comunque informandomi su internet ho letto che è arrivato un ulteriore aggiornamento che corregge tutti i bug presenti!! è vero?? Ciao e per se ho sbagliato a postare etc non mi massacrate di parole xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androide21
Buon giorno ragazzi sto aprendo questo post perchè non vedo dove chiederlo, comunque informandomi su internet ho letto che è arrivato un ulteriore aggiornamento che corregge tutti i bug presenti!! è vero?? Ciao e per se ho sbagliato a postare etc non mi massacrate di parole xD
Si e' vero
-
e sai niente se lo manderannò via Ota?? o se magari facendolo con kies o Odin non darà alcun problema?? e già disponibile il download??
ps: scusa per le troppe domande!!
-
Quote:
Androide21
e sai niente se lo manderannò via Ota?? o se magari facendolo con kies o Odin non darà alcun problema?? e già disponibile il download??
ps: scusa per le troppe domande!!
Io so solo che c'e' un aggiornamento e forse via ota e basta
-
UPDATE: ma siete sicuri? Io ho cercato in internet ma non trovo nulla a riguardo.. a parte le solite notizie fasulle dei soliti siti..
Ok non credo a quello che ho appena letto rotfl
Veramente è uscito un secondo aggiornamento? Allora stiamo proprio a cuore a sam italia xD
Cmq io ho appena verificato e via OTA al momento non c'è nulla..
Se qualcuno lo prova/trova posti qualcosa :)
-
haahahhhahah... comunque grazie per le risposte ;)
-
Qualcuno lo ha già installato? Io purtroppo dovrò aspettare due settimane prima di provarlo...
-
Quote:
Stevex26
Qualcuno lo ha già installato? Io purtroppo dovrò aspettare due settimane prima di provarlo...
Perche?........
-
Quote:
salv9
Perche?........
Sono in treno per andare al mare... E non avrò il pc per fare l'aggiornamento! :D
-
Ora lo collego a kies e vediamo..