CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con Sincronizzazione Social Hub

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    wes
    wes non è in linea
    Baby Droid L'avatar di wes


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con Sincronizzazione Social Hub

    Allora da qualche giorno ho un problema, ogni volta che connettevo il cellulare alla rete mi usciva la notifica che mi avvisava del non accesso a facebook. Provo a fare l'accesso ma niente tanto che sono stato costretto a rimuovere l'account, però nell'elenco degli account (nella parte di "Account e Sincornizzazione" per intenderci) un account facebook c'è, ma nella rubrica molti numeri non sono più sincronizzati con facebook e quando voglio unire un numero con un account facebook, quando clicco su recupera amici non c'è l'account facebook.
    Vado su social hub e provo a fare l'accesso ma mi esce il messaggio "Accesso non eseguito. Riprovare più tardi" (Sto provando da stamattina ma niente.) La stessa cosa succede se provo ad accedere con twitter.

    Consigli? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    PS: Il problema è sorto nel momento in cui mi è stata attivata la nuova sim (ho fatto la portabilità da wind a tim), può essere un movente?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema da ieri, soluzioni?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    intanto è bene dire che sei con GB perchè non è irrilevante
    non dici se la connessione dati funziona regolarmente per navigare e il resto
    ma per quanto riguarda il cambio con tim puo avere importanza solo se il WIFI non lo usi mai...
    Ultima modifica di linux33it; 24-07-13 alle 10:34

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia connessione funziona regolarmente per tutto il resto, solo il social hub segnala problemi di accesso....

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    problemi di accesso come?
    se tu apri il browser vai su facebook e fai il login non ti fa entrare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, se apro il browser riesco ad utilizzarlo tranquillamente.
    Il mio problema, al momento, attiene all'applicazione "Social Hub": da qualche giorno quando provo ad accedere agli account Facebook e Twitter da questa app, mi dice continuamente che non riesce ad eseguire l'accesso (sia tramite wifi che con la connessione dati). Se provo ad accedere a FB e Twitter tramite le app scaricate tramite Play Store, invece, lo fa senza problemi. Dunque il problema è con Facebook e Twitter via Social Hub.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio il login ma continua a non eseguire l'accesso.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miklino Visualizza il messaggio
    Dunque, se apro il browser riesco ad utilizzarlo tranquillamente.
    Il mio problema, al momento, attiene all'applicazione "Social Hub": da qualche giorno quando provo ad accedere agli account Facebook e Twitter da questa app, mi dice continuamente che non riesce ad eseguire l'accesso (sia tramite wifi che con la connessione dati). Se provo ad accedere a FB e Twitter tramite le app scaricate tramite Play Store, invece, lo fa senza problemi. Dunque il problema è con Facebook e Twitter via Social Hub.
    non ho mai usato GB e non conosco social hub , il problema sembra sia l'app , ma puo risponderti solo chi usa ancora GB e quell'app.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy