Salve intanto volevo ringraziarvi per il forum e per lo splendido servizio che offrite. Poi volevo ringraziare Manumx perché ho trovato utilissime le sue guide.
Detto ciò io sono possessore di un s advance nfc brandizzato tim, ieri con santa pazienza ho installato prima il fw ufficiale tramite odin, e poi ho fatto il root e inserito il cocore. Detto ciò avrei delle domande e se possibile vi chiederei di aiutarmi:
1) superu mi ha poi aggiornato il programma va bene lo stesso e posso aggiornarlo anche in futuro senza che dia problemi?
2) con inserito root e cocore nel caso facessi un hard reset o i vari wipe, cosa accade? Devo poi flashare nuovamente root e cocore? (Questa è semplice curiositá non ho intenzione di farlo)
3) nel caso uscisse un aggiornamento jb per il mio terminale, e nel caso partisse via ota, il cocore installato adesso darebbe fastidio? Potrei aggiornare il terminale o dovrei cambiare prima il cocore? (Stesso discorso se poi andrei io a flashare con odin l'eventuale aggiornamento rilasciato)
4) domanda sull'unroot io mi auguro mai, ma se dovessi avere problemi come faccio a togliere il root?ho visto che in supersu c"è l'opzione ma se la uso cosa accade?
5) nell'eventualità dovessi riportare il telefono nelle condizioni di jb stock senza root e cocore, mi basta fare il wipe e flashare con odin il fw tim senza fare altro oppure devo anche formattare la memoria sd? (Nel caso dovesse esserci una discussione che ho cercato ma non trovo, relativo all'unroot che potrei utilizzare per l's advance nfc potresti linkarmela perfavore)
6) nel caso avessi bisogno di cambiare la scheda sd, come devo comportarmi con il file del root salvato? Nella scheda nuova che inserisco devo riprocedere rifacendo il root o non c'è bisogno?
Ultima domanda: con gb era possibile disattivare gli aggiornamenti del playstore è possibile farlo con jb E come?
Inoltre chiedo a manumx se può un giorno di fare un video dove mostra l'unroot e la rimozione del cocore facendo tornare il terminale con il solo jb stock, ovviamente se manu puó sennò grazie lo stesso ha già fatto tanto, è che dai video che ha fatto mi ha trasmesso molta fiducia e mi ha permesso di migliorare il mio terminale che adoro.
Vi ringrazio di cuore nuovamente, e spero possiate rispondere una ad una a tutte le domande. Buon lavoro a tutti e grazie di nuovo.![]()