CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

all accensione logo samsung all infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    all accensione logo samsung all infinito

    ciao a tutti l altro giorno mi si è scaricato il cell l ho messo a caricare e subito ho provato a accenderlo ma continuava a darmi il solo logo samsung e basta, la mattina dopo dopo aver rirprovato andai un attimo fuori dalla stanza e quando tornai si era avviato normalmente (l'avevo acceso era uscito il logo credevo inifinito ma poi si vede che riprese con l accensione)

    questa stesa stessa cosa! ho spento il cell per riavviarlo ma continua a darmi il logo samsung e basta! però quando lo accendo sento la notifica dei messaggi non letti e altre nonchè il rumore se premo la combinazione per fare lo screeshot....

    tengo a precisare che non ho mai tentato di aggiornarlo, la rom è l originale!


    sequenza: scritta samsung galaxy s advance, scritta animata samsung colorata con musichetta, logo samsung pulsante infinito.



    raga cosa assura visto che il cell dava segnali di vita sotto il logo (notifiche)
    ho provato ad fare lo sblocco (ho lo sblocco con disegno) provando a tracciare il disegno sullo schermo nero e con logo ed ha funzionato si è bloccato e ora si vede, l unica cosa che mi chiedo e perchè faccia così! probabilmente ricapiterà ad ogni spegnimento non se se sia qualche app o cosa.... (utilizzo sslauncher che è sempre andato e inoltre non personalizza la schermata di sblocco a disegno)
    Ultima modifica di ene90; 30-07-13 alle 10:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche a me lo stesso problema...scritta Samsung all'infinito, e poi dopo 20 minuti circa schiaccio a caso il tasto per bloccare lo schermo e mi da la schermata di sblocco..qualcuno sa a cosa su può imputare? Anche il mio è ancora gb stock...


    Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  4. #3
    Androidiano L'avatar di darker99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    provate a fare un hard reset e un wipe chache poi fatemi sapere

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy