CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Unroot Samsung galaxy s advance con gingerbread 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di zz1998


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Unroot Samsung galaxy s advance con gingerbread 2.3.6

    ciao a tutti, vorrei chiedervi come si esegue l'unroot del galaxy s advance con montato gingerbread.
    se mi chiedete perché non passo a jb è perché il telefono è di mio padre che non si trova bene col nuovo sistema operativo, così ha deciso di tornare indietro.
    se mi chiedete perché voglio eseguire l'unroot è perché vorrei riavere la garanzia dopo aver eseguito il root.
    mio padre ha bisogno dei dati di alcune applicazioni e così ho eseguito il root al suo telefono, ho fatto tutti i backup con titanium backup, sono tornato a gingerbread, vorrei rieseguire il root sul telefono e usare titanium backup (che necessita di root) per ripristinare i dati e poi eseguire l'unroot del device

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    io non ti chiedo niente infatti ...passami la battuta

    ...per la garanzia c'è un'intera discussione in rilievo che ti consiglio di leggere .....
    cosi come trovi il vicki con tutte le informazioni e le guide dove leggere e dove chiedere
    lo so' che è piu facile aprire una discussione e farsi "servire" le risposte... a "pappa fatta".......ma questo è un forum e ci sono delle regole
    https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
    Ultima modifica di linux33it; 30-07-13 alle 19:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy