Screenshot_2013-07-31-14-27-05.jpg
Vorrei trovare un sistema per nascondere la voce cerchiata in rosso, è possibile?
Su GB non c'era quella voce di configurazione del mio account in rubrica, e preferivo senza.
Grazie.
Screenshot_2013-07-31-14-27-05.jpg
Vorrei trovare un sistema per nascondere la voce cerchiata in rosso, è possibile?
Su GB non c'era quella voce di configurazione del mio account in rubrica, e preferivo senza.
Grazie.
Ultima modifica di isaak; 31-07-13 alle 14:39
Viene spontaneo chiedere: "CHE FASTIDIO TI DA??"
Immagina quando devi dare il tuo numero di telefono, l'indirizzo e l'email ad una persona che hai appena conosciuto e che usa Android.
Compilando il contatto "ME STESSO" con la foto, tutti i tuoi dati e le tue info, dalla data di nascita all'indirizzo civico, puoi inviarlo all'interlocutore con un TAP.
Lo selezioni e scegli "Condividi": si aprirà un popup con tutti i metodi di traferimento del "biglietto da visita", dal Bluetooth, alla mail, fino alle varie chat installate.
Comunque, non so come toglierlo!![]()
Avevo scelto android proprio per avere un certo grado di personalizzazione, e da un mio punto di vista è meglio non avere una feature piuttosto che averla e non poterla disattivare.
Comunque, credo di aver risolto togliendo nome e cognome sulle impostazioni gmail, per poi mettere solo il nome in rubrica come profilo locale.
Ultima modifica di isaak; 31-07-13 alle 15:47