CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S advance morto dopo prima ricarica!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

S advance morto dopo prima ricarica!!!

Cia a tutto, ieri ricevo lo smarthphone comprato su amazon, lo accendo lo configuro e tutto sembra funzionare bene, poi lo metto sotto carica da spento, a carica finita il telefono non si accende più, nessuna vibrazione, come se fosse morto.
    Unica cosa collegandolo al pc con il suo cavo viene visto come un nuovo hardware ma non installato, per favore datemi qualche dritta per di più questo doveva essere un regalo.
    E' la prima volta che mi succede una cosa simile e senza alcun motivo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Aggiornamento:
    adesso il telefono và sotto carica collegato al pc via usb e sempre da spento, ho visto che anche questo utente ha un problema simile:

https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html

può essere dovuto a jallybean,il mio è arrivato già con questa versione di android.
    Altra cosa che ho notato è l'immagine della batteria, mostra una batteria completamente scarica ,ma come è possibile, visto che io ho messo il telefono sotto carica alle 2 di ieri notte, questa mattina alle 9 risultava completamente carico, ma essendo la prima carica ho voluto tenerlo di più, sembrerebbe che invece di caricarsi si sia scaricato???
    Ultima modifica di eciv; 06-08-13 alle 13:29

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 (D855)

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    adesso il telefono và sotto carica collegato al pc via usb e sempre da spento, ho visto che anche questo utente ha un problema simile:

può essere dovuto a jallybean,il mio è arrivato già con questa versione di android.
    Altra cosa che ho notato è l'immagine della batteria, mostra una batteria completamente scarica ,ma come è possibile, visto che io ho messo il telefono sotto carica alle 2 di ieri notte, questa mattina alle 9 risultava completamente carico, ma essendo la prima carica ho voluto tenerlo di più, sembrerebbe che invece di caricarsi si sia scaricato???
    Dunque... perché ti sta succedendo questo non lo so.. ma io seguirei questa guida :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    solo la prima parte, quindi senza installare cocore e nulla... .reinstalla solo il firmware stock, se eventualmente conqinua a darti problemi potrebbe essere la batteria.... o il caricabatteria.., o almeno ipotizzo :-)
    In bocca al lupo.
    P.S. Con quella guida, e quindi riflashando il firmware ORIGINALE con ODIN non perderai la garanzia.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ilvipa per il post:

eciv (07-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Secondo me la batteria è andata .-. se riesci fai come dice ilvipa oppure un bel wipe data e cache da recovery
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

eciv (07-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ok, provo prima con i wipe e poi se non risolvo provo con reflash firmware.

Inviato via etere!

Permessi di invio