CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Periferica USB non riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA]Periferica USB non riconosciuta

    Salve a tutti, è da un bel po che vi seguo e vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato in maniera implicita; vi dico che questa è la prima volta che vi scrivo e se lo faccio è perchè non so più che fare!
    Il problema è il seguente: ho flashato Carbon Rom con ottimi risultati e non me ne sono mai pentito. Se non che una bella mattina decide di non caricare più nonostante l'icona indicasse il telefono sotto carica. Ho pensato: " Ok, la Carbon ora la tolgo e flasho il nuovo firmware italiano" ed eccolo li il problema cruciale. Non si connette più al pc, ovvero carica ma non viene riconosciuto dal pc.
    Escludo il cavo ( ne ho cambiati 4).
    Escludo il mio pc e i suoi driver ( io e mio fratello abbiamo lo stesso cellulare e collegandolo al pc prima ha installato i driver e poi ha riconosciuto il telefono senza problemi facendolo entrate in modalità download)
    Ora voglio portarlo in garanzia perchè credo che sia il connettore del cellulare ma il punto è questo : come installo la stock rom se il mio pc non riconosce il mio cellulare e non me lo riconosce tramite odin?
    Esistono altri modi per flashare la stock rom senza utilizzare un pc?
    Qualcuno ha idea di cosa sia potuto accadere

    Grazie infinite e chiedo scusa in anticipo se con questo post ho infranto qualche regola
    Ultima modifica di NelloPadula; 08-08-13 alle 16:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy