CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Caduta chiamate...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caduta chiamate...

    Salve,

    ho preso questo telefono su Amazon qlc giorno fa, mi è arrivato già con JB, rispetto ad uno che avevo in precedenza, con GB, non avevo notato nessun problema particolare,
    forse un po' più lento, ma niente problemi, blocchi etc.
    Solo che poi, usando come telefono, mi sono accorto che moltissime chiamate, quasi tutte, vengono interrotte dopo 3-4 minuti !!!!

    Ho provato l'Hard Reset, ma non è cambiato niente.

    Che mi consigliate di fare ? Downgrade ? Caricare una Rom diversa e tenermi JB ?
    Oppure il telefono è guasto a livello HW ?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un problema che succedeva anche a me.
    Prova a flashare nucovamente JB tramite odin.
    Se non dovesse risolversi (come nel mio caso) fai il root ed installa il kernel cocore e questo lag sparisce.


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ManuMX;4337747]Un problema che succedeva anche a me.
    Prova a flashare nucovamente JB tramite odin.
    Se non dovesse risolversi (come nel mio caso) fai il root ed installa il kernel cocore e questo lag sparisce.


    QUOTE]

    Ti ringrazio per la risposta... sono andato a vedere un po' la procedura, è abbastanza complessa e si usano programmi che non conosco...
    adesso ci penserò, ma temo di fare danni in un oggetto appena comperato, pare impossibile che non venga rilasciata a breve una pezza, visto
    i tantissimi problemi (ed i pochi vantaggi...) che JB ha portato su questo telefono, mah...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dxman79]
    Originariamente inviato da ManuMX
    Un problema che succedeva anche a me.
    Prova a flashare nucovamente JB tramite odin.
    Se non dovesse risolversi (come nel mio caso) fai il root ed installa il kernel cocore e questo lag sparisce.


    QUOTE]

    Ti ringrazio per la risposta... sono andato a vedere un po' la procedura, è abbastanza complessa e si usano programmi che non conosco...
    adesso ci penserò, ma temo di fare danni in un oggetto appena comperato, pare impossibile che non venga rilasciata a breve una pezza, visto
    i tantissimi problemi (ed i pochi vantaggi...) che JB ha portato su questo telefono, mah...

    Non so che modello hai tu, ma se vai nel topic del 9070P trovi i miei video dove mostro tutte le procedure. Ovviamente se hai il 9070 devi scaricare i files per il 9070, non quelli del 9070P (come il mio).


    Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ManuMX;4338105]
    Quote Originariamente inviato da dxman79


    Non so che modello hai tu, ma se vai nel topic del 9070P trovi i miei video dove mostro tutte le procedure. Ovviamente se hai il 9070 devi scaricare i files per il 9070, non quelli del 9070P (come il mio).


    Inviato dal mio GT-I9070P usando
    Si, l'ho visto, ti ringrazio, è fatto molto bene, e penso che ci riuscirei, di bios dei pc ne ho flashati tanti... solo che non ho dimestichezza con i cellulari,
    ed allora visto che è nuovo di pacca qlc timore resta, vediamo, se non trovo altre soluzioni....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, aggiorno la situazione.

    Dopo innumerevoli prove, per caso ho scoperto che è la connessione WiFi a causare la caduta delle chiamate, tutte senza eccezione, dopo 4min e 56 secondi...
    Se la connessione WiFi è disattivata, o attivata ma NON connessa a nessuna rete, non accade.

    Ho provato vari reset "hard" o meno, senza nessun esito, se si tratta di un'applicazione, si tratta di quelle pre installate, in quanto anche subito dopo il reset e senza aver attivato
    il backup, che altrimenti ripristina tutto quello che c'era prima, e senza aver installato niente, si presenta il problema.

    Se metto il telefono in modalità solo GSM, anche con WiFi attivato non succede niente, ma con h3g questo è impossibile, mi lavora in roaming, e poi ovviamente i dati non funzionano.

    Questo magari per chi avesse lo stesso problema.
    Sono indeciso se tenerlo così, che con l'uso che ne faccio può anche essere tollerabile... o mandarlo in assistenza.

    Secondo voi è un problema hardware, oppure dovuto a JB o a qualche applicazione pre installata della malora ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy