CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Opinioni dei possessori Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Opinioni dei possessori Galaxy S Advance

    Ciao ragazzi ho urgentemente bisogno di un parere da chi conosce in maniera diretta o indiretta l's advance. Le opinioni in giro su internet sono contrastanti, alcuni parlano di un gran bel telefono, altri parlano di uno smartphone che inizia ad impallarsi dopo una settimana! Io ho trovato un'offerta di 189 euro e sono intenzionato ad acquistarlo, non sono uno smanettone, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe aggiornarlo a jb perchè gb è veramente obsoleto, ma per il resto ne farei un utilizzo tranquillissimo (whatsapp, navigazione, fotocamera, qualche app, un po' di musica, insomma niente di che). Voi cosa mi consigliate? Lo prendo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho questo tel e fino a gb tutto è andato a meravigli, veloce , reattivo insomma un gran telefono ........le cose sono cambiate con jb adesso è in assistenza perche non riesco più ad usarlo dopo l'aggiornamento . Se vuoi un tel con jb prendi qualcosa di nativo non da aggiornare
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho urgentemente bisogno di un parere da chi conosce in maniera diretta o indiretta l's advance. Le opinioni in giro su internet sono contrastanti, alcuni parlano di un gran bel telefono, altri parlano di uno smartphone che inizia ad impallarsi dopo una settimana! Io ho trovato un'offerta di 189 euro e sono intenzionato ad acquistarlo, non sono uno smanettone, l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe aggiornarlo a jb perchè gb è veramente obsoleto, ma per il resto ne farei un utilizzo tranquillissimo (whatsapp, navigazione, fotocamera, qualche app, un po' di musica, insomma niente di che). Voi cosa mi consigliate? Lo prendo?
    E' probabile che se per acquistarlo ti rivolgi ad un superstore dell'elettronica (i soliti che conosciamo tutti) che ha un grosso "smercio" di prodotti, ci sia già Jelly Bean installato.
    Sul mio vecchio Advanced avevo fatto l'upgrade, semplicemente con KIES, e non avevo avuto problemi.
    Poi l'ho regalato a mio padre e dopo un Wipe per rimuovere i miei dati, sembra ancora più reattivo.
    Certo che io uso ormai come riferimento un Galaxy S4 Mini per valutare la reattività dell'Advaced, quindi mi appare un po' più "esitante"...
    di sicuro per l'uso di cui parli, ne hai a sufficienza.
    Se cerchi bene puoi trovare offerte anche a qualche euro in meno... ma verifica che sia nativo Jelly Bean.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo sto comprando da expert, ma ha gb di stock, tu mi garantisci che con kies l'upgrade non ha dato problemi? Ho letto su internet che c'era un altro sistema più affidabile, ma non sono molto esperto con queste cose, si trattava di premere una serie di tasti per accedere alla modalità download, una cosa del genere, io non vorrei fare danni appena acquistato il cellulare, quindi il mio intento era di aggiornarlo col metodo "ufficiale", tu me lo consigli?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soprattutto credete sia meglio s3 mini o s advance?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae94 Visualizza il messaggio
    Soprattutto credete sia meglio s3 mini o s advance?
    Se allo stesso prezzo allora s3 mini, ma dato che l's advance si trova a 189 e l's3 mini si trova a 250.. Sicuramente s advance
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Se allo stesso prezzo allora s3 mini, ma dato che l's advance si trova a 189 e l's3 mini si trova a 250.. Sicuramente s advance
    Quoto alla grande, s3 mini ha abbastanza poco in più ma è probabile che la somma da pagare sia altissima solo perchè ha scritto S3
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nello stesso negozio s3 mini costa 199 fino ad oggi e s advance da domani 189, cosa devo fare?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae94 Visualizza il messaggio
    Nello stesso negozio s3 mini costa 199 fino ad oggi e s advance da domani 189, cosa devo fare?
    Prenditi l'S3 mini, io ho preso l' S Advance a quel prezzo
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    la sezione sui confronti tra terminali e non è questa , si trova nella sezione principale del forum e va usata quella
    chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy