Visualizzazione stampabile
-
S Advance problemi
Ragazzi propio oggi ho deciso di aggiornare il mio s advance a jb con kies... si lo so solo il fatto di averlo aggiornato con kies è stato un errore ma comunque vorrei rimediare il telefono è molto piu lento di prima non posso tenere 3 o più applicazioni continuamente vado a ripulire la ram ma comunque continua ad andare a scatti molto spesso . Non vorrei tornare a GB perchè JB mi colpisce molto. Io sono nuovo e non so se me la sento di entrare nel mondo del modding anche perchè non so se installando nuove cose sul telefono esso possa andare piu veloce perciò chiedo consiglio a voi se l'unica soluzione per velocizzarlo è quello di installargli cose ci proverò
-
ebbene si... l' unica marcia in più che puoi ottenere e quella di ottenere i permessi di amministratore (root) del tuo Advance, successivamente installare una recovery modificata (CWM o TWPR) con un custom Kernel (consiglio il CoCore v6.8 o CoCore v7.0)
io personalmente, ritengo che gia all uscita di fabbrica questi smartphone dovrebbero aver gia il root...
anche io, come moltissimi qui, abbiamo fatto il root installato un altra recovery con un kernel modificato e la differenza l abbiamo vista tutti... io te lo consiglio... non sarà perfetto al 100%, ma comunque è ottimo nell' uso quotidiano, cosa che non e senza questi accorgimenti...
se segui attentamente tutte le guide che ci sono in questa sezione e più facile di quello che sembra, l' importante e fare attenzione, ma se segui tutti i passi e fai tutto quello che trovi scritto non ti sbagli... io non ho più avuto problemi...
-
Ok grazie per essere sicuro vorrei farti delle domande lo so che le trovo nei forum in rilievo ma alcune non le capisco
1) Perdo la garanzia ? (Una domanda um po stupida perche é ovvia ma vorrei essere sicuro ql 100%
2)Nella sezione modding ce scritto di installare jb con root , io ho installato jb con kies xome dovrei proxedere ??
3) mi puoi dare l elenco di cosa dovrei installare riguardo kernel rom ecc
Detto questp un grazie di tutto e spero di non distruggere il telefono xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnakEater25
Ok grazie per essere sicuro vorrei farti delle domande lo so che le trovo nei forum in rilievo ma alcune non le capisco
1) Perdo la garanzia ? (Una domanda um po stupida perche é ovvia ma vorrei essere sicuro ql 100%
2)Nella sezione modding ce scritto di installare jb con root , io ho installato jb con kies xome dovrei proxedere ??
3) mi puoi dare l elenco di cosa dovrei installare riguardo kernel rom ecc
Detto questp un grazie di tutto e spero di non distruggere il telefono xD
1) https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
2) https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
3) guarda il 2° post del link su come installare il firmware e non avere problemi: spiega come fare il root e come installare recovery TWRP e kernel cocore6.8
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnakEater25
Ragazzi propio oggi ho deciso di aggiornare il mio s advance a jb con kies... si lo so solo il fatto di averlo aggiornato con kies è stato un errore ma comunque vorrei rimediare il telefono è molto piu lento di prima non posso tenere 3 o più applicazioni continuamente vado a ripulire la ram ma comunque continua ad andare a scatti molto spesso . Non vorrei tornare a GB perchè JB mi colpisce molto. Io sono nuovo e non so se me la sento di entrare nel mondo del modding anche perchè non so se installando nuove cose sul telefono esso possa andare piu veloce perciò chiedo consiglio a voi se l'unica soluzione per velocizzarlo è quello di installargli cose ci proverò
ti chiedo cortesemente di leggere prima fare domande e di aprire discussioni inutili
grazie