CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S Advance problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S Advance problemi

Ragazzi propio oggi ho deciso di aggiornare il mio s advance a jb con kies... si lo so solo il fatto di averlo aggiornato con kies è stato un errore ma comunque vorrei rimediare il telefono è molto piu lento di prima non posso tenere 3 o più applicazioni continuamente vado a ripulire la ram ma comunque continua ad andare a scatti molto spesso . Non vorrei tornare a GB perchè JB mi colpisce molto. Io sono nuovo e non so se me la sento di entrare nel mondo del modding anche perchè non so se installando nuove cose sul telefono esso possa andare piu veloce perciò chiedo consiglio a voi se l'unica soluzione per velocizzarlo è quello di installargli cose ci proverò

2.  
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

ebbene si... l' unica marcia in più che puoi ottenere e quella di ottenere i permessi di amministratore (root) del tuo Advance, successivamente installare una recovery modificata (CWM o TWPR) con un custom Kernel (consiglio il CoCore v6.8 o CoCore v7.0)

io personalmente, ritengo che gia all uscita di fabbrica questi smartphone dovrebbero aver gia il root...
    anche io, come moltissimi qui, abbiamo fatto il root installato un altra recovery con un kernel modificato e la differenza l abbiamo vista tutti... io te lo consiglio... non sarà perfetto al 100%, ma comunque è ottimo nell' uso quotidiano, cosa che non e senza questi accorgimenti...
    se segui attentamente tutte le guide che ci sono in questa sezione e più facile di quello che sembra, l' importante e fare attenzione, ma se segui tutti i passi e fai tutto quello che trovi scritto non ti sbagli... io non ho più avuto problemi...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

4. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

SnakEater25 (31-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie per essere sicuro vorrei farti delle domande lo so che le trovo nei forum in rilievo ma alcune non le capisco
    1) Perdo la garanzia ? (Una domanda um po stupida perche é ovvia ma vorrei essere sicuro ql 100%
    2)Nella sezione modding ce scritto di installare jb con root , io ho installato jb con kies xome dovrei proxedere ??
    3) mi puoi dare l elenco di cosa dovrei installare riguardo kernel rom ecc

Detto questp un grazie di tutto e spero di non distruggere il telefono xD

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per essere sicuro vorrei farti delle domande lo so che le trovo nei forum in rilievo ma alcune non le capisco
    1) Perdo la garanzia ? (Una domanda um po stupida perche é ovvia ma vorrei essere sicuro ql 100%
    2)Nella sezione modding ce scritto di installare jb con root , io ho installato jb con kies xome dovrei proxedere ??
    3) mi puoi dare l elenco di cosa dovrei installare riguardo kernel rom ecc

Detto questp un grazie di tutto e spero di non distruggere il telefono xD
    1) https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    2) https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    3) guarda il 2° post del link su come installare il firmware e non avere problemi: spiega come fare il root e come installare recovery TWRP e kernel cocore6.8
    Ultima modifica di zebaldo; 31-08-13 alle 11:22

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakEater25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi propio oggi ho deciso di aggiornare il mio s advance a jb con kies... si lo so solo il fatto di averlo aggiornato con kies è stato un errore ma comunque vorrei rimediare il telefono è molto piu lento di prima non posso tenere 3 o più applicazioni continuamente vado a ripulire la ram ma comunque continua ad andare a scatti molto spesso . Non vorrei tornare a GB perchè JB mi colpisce molto. Io sono nuovo e non so se me la sento di entrare nel mondo del modding anche perchè non so se installando nuove cose sul telefono esso possa andare piu veloce perciò chiedo consiglio a voi se l'unica soluzione per velocizzarlo è quello di installargli cose ci proverò
    ti chiedo cortesemente di leggere prima fare domande e di aprire discussioni inutili
    grazie

Permessi di invio