-
[PROBLEMA] dopo aggiornamento al 4.1.2 non funziona la connessione dati
Salve a tutti! Da quando ho aggiornato il mio s advance tramite kies al 4.1.2 il cellulare funziona a livello telefonico ma quando provo ad abilitare la connessione dati mi esce il simbolo del divieto in alto al posto delle "tacchette" e non sono piu cinnesso ad alcuna rete.
Ho provato a cercare sul forum delle soluzioni ma non ho trovato un problema come questo.
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
-
-
-
Androidiano VIP
Gli apn ci sono? Se sì eliminali e rimettili
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
-
-
Fatto.. Adesso se attivo i dati resta connesso a ''3 ITA'' a differenza di prima che usciva il divieto ma comunque il simbolo 3g non esce e non riesco a connettermi.
-
-
o hai sbagliato qualcosa tu o l'aggiornamento non è andato a buon fine
non esiste nessun problema del genere con la connessione dati con l'operatore tre e lo so per certo perchè ce l'ho anche io e ho installato diversi firmware
se l'aggiornamento è andato a buon fine non deve esistere nessun tipo di problema sulle connessioni dati,wifi gps, bT,telefono.....
se come nel tuo caso ci sono problemi inutile tentare di risolvere il problema perchè è chiaro che il firmware non è installato bene quindi non devi far altro che reinstallare il firmware da capo con odin seguendo la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
per non creare doppioni chiudo questa discussione , potrai chiedere nella discussione della guida
-
Permessi di invio