CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[APPROFONDIMENTO TECNICO] Advance e Jelly Bean.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Vi state sbagliando, se al reset di fabbrica, non associate la formattazione della memoria interna, è ovvio che cartelle e file restano ._.
    infatti bisogna chiarire dove esattamente sono queste cartelle......tuttavia le mi prime due installazioni con odin del firmware 4.1.2 mi hanno prodotto un problema strano:
    mi sono ritrovato senza alcune applicazioni di sistema e senza qualche funzionalita' minore che non ricordo, quindi sto parlando della partizione System non delle SD (interna ed esterna) anche se gli apk dentro System/app c'erano non comparivano tra le applicazioni
    nelle installazioni successive, formattando sempre tutto prima, non ho mai piu visto niente del genere, quindi ho pensato a qualche mia dimenticanza o errore

2.  
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

Per favore basta off topic

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    linux io non ho capito qual'è il post. se puoi cortesemente spostare tu.
    la discussione è questa
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    su questo argomento continuiamo li....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KINGbabasula Visualizza il messaggio
    Per favore basta off topic
    hai piu che ragione
    i post OT saranno spostati e da adesso in poi cancellati

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

sinceramente mi inizio anche un po a scocciare di essere ripreso continuamente. vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. il forum sicuramente ne gioverà.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    sinceramente mi inizio anche un po a scocciare di essere ripreso continuamente. vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. il forum sicuramente ne gioverà.
    se sbagli devi almeno avere pazienza, ...pensa a quanta ne devo avere io .... comunque nessuno ti ha aggredito quindi non facciamo polemiche....
    KINGbabasula ha ragione e il suo richiamo vale anche per me che sono andato OT per risponderti.....fine della questione.

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

A parte sta cosa del format totale che non mi ha mai convinto fino ad oggi, vorrei dire una cosa più "in-topic": il firmware italiano (e non solo quello) l'ho provato anche io e la mia esperienza è stata pessima, tant'è che sono passato ad altri..
    Ora arrivo al dunque..è vero si che touchwiz è pesante e lo possiamo notare tutti, ma è anche vero che in alcuni casi Samsung è riuscita a integrarla nei sorgenti google in maniera migliore.. Non so esattamente definirvi come un procedimento simile possa essere "migliore"o "peggiore" (altrimenti magari sarei li a lavorare da Samsung), so solo (e non mi pare di essere l'unico) che in altri firmware questi enormi problemi non si vedono e, perché no?!, magari un po alla volta Samsung riuscirà a rendere "migliori"/"ottimizzati"/(come volete dirlo) questi firmware
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

vi riporto la mia esperienza.galaxy s advance, non conosco gli archetipi di distro ma secondo il play store trattasi di distro wind, uscito dalla confezione 3 giorni fa con GIA' jb nativo. dopo 24 h onestamente non sapevo se gettarlo ai pesci o portarlo indietro. il galaxy s di mia moglie com gn risultava più reattivo ovviamente.questo si impuntava, ma mai da togliere la batteria solo lag un po lunghi. messo cocore e deciso di tenerlo. cambiato faccia. però non mi pare normale dover moddare un dispositivo. capisco BENISSIMO di avere un telefono da 179 euro in mano, però a me senza cocore faceva prorpio vergogna.

ciao
    riky

edit:firmware XXLQG
    Ultima modifica di riccardoerre; 05-09-13 alle 15:47
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma ad esempio, leggendo i vostri commenti sulla touchwiz, le cose possono migliorare se si installa un launcher differente tipo NOVA, che apparentemente mi sembra un po' più reattivo? Oppure questo viene caricato sopra la touchwiz gravando ancora di piu?

Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcozverna Visualizza il messaggio
    Ma ad esempio, leggendo i vostri commenti sulla touchwiz, le cose possono migliorare se si installa un launcher differente tipo NOVA, che apparentemente mi sembra un po' più reattivo? Oppure questo viene caricato sopra la touchwiz gravando ancora di piu?
    Purtroppo in molti pensano che la touchwiz sia solo il launcher. Invece è tutto l'insieme delle aggiunte di samsung che sono in molti altri file importanti soprattutto nel framework

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio