Ciao a tutti,una bella mattina prendo il tel e lo sento bollente,mi dico che di sicuro non è andato in deepsleep,ma sotto questo punto di vista era tutto ok.noto che nel giro di 20 minuti si esaurisce la batteria,le metto a caricare riconosce la carica ma è come se non ce la facesse,faccio mille prove,cambio batteria,cambio rom,cambio caricatore ma nulla....decido di portarlo in assistenza.
Il tizio che ritira i telefoni,non appena gli spiego il problema si mette a ridere,passa in laboratorio 2 secondi e ritorna dicendomi che ho il connettore di ricarica ossidato all interno...e che la garanzia non passa!!!gli dico amico,non ha preso un solo goccio d'acqua,lo tratto meglio della mia donna,dovessi morire ora se ha preso acqua!
Lui mi risponde che non necessariamente è acqua,ma può essere sudore,condensa,umidità.....gli dico mandalo in garanzia e poi si vede!!!
tra 3 settimane circa saprò qualcosa ma intanto mi chiedo:
e mai possibile che si è privi di tenere il tel in tasca perchè un po di sudore compromette il connettore?devo lasciare il tel a casa in quelle giornate piu umide per lo stesso motivo??se avessi voluto un fermacarte non avrei speso cosi tanto...poi per come il tizio è andato a colpo sicuro(e x quello che ho letto in rete)sembra un problema piuttosto comune,dove sta scritto che x mantenerlo devo usare ogni tanto un goccio di antiossidante...mi sembra cosi assurdo...
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile,anche con altri terminali?come posso rivalermi se non me lo riparano in garanzia?
p.s. il tel è stato comprato a giugno,e non ha neanche un giorno di spiaggia...con il mio vecchio omnia2 (con lo stesso connettore)ho fatto la guerra,mare,montagna,pioggia sole neve,ma è ancora li bello e funzionante....