CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy s advance?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s advance?

    Ciao ragazzi, sono Luca e sono nuovo nuovo nel forum. Mi scuso già in precedenza se commetterò qualche errore.. Vorrei avere da voi un informazione: il galaxy s advance è un buon telefono da acquistare? meglio lui oppure l'xperia m? Grazie di eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per me è un buon telefono, l'ho preso a luglio e da allora fa il suo dovere senza problemi. Adesso ne prendero' un altro per mia moglie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io l'ho avuto (ce l'ho ancora in realtà) ma sia dove abito che dove lavoro la rete è deboluccia e l'advance non ce la faceva, a meno di bloccarlo in 2g. Se lo lasciavo in automatico si interrompevano le chiamate, oppure risultavo irreperibile, ecc... L'ho scassato (mea culpa, non si è rotto lui), ho preso un LG e ora non ho più problemi.

    Se dovessi limitarmi alla mia esperienza direi che i difetti sono una scarsa ricezione e dei momenti di incertezza, oltre ad un apertura lenta del dialer e della rubrica, nonostante abbia upgradato a JB con Odin e fatto tutti i wipe, ecc...

    I vantaggi sono uno schermo con un nero che più nero non si può, bella costruzione, ottima dotazione hardware per il prezzo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77
    Io l'ho avuto (ce l'ho ancora in realtà) ma sia dove abito che dove lavoro la rete è deboluccia e l'advance non ce la faceva, a meno di bloccarlo in 2g. Se lo lasciavo in automatico si interrompevano le chiamate, oppure risultavo irreperibile, ecc... L'ho scassato (mea culpa, non si è rotto lui), ho preso un LG e ora non ho più problemi.

    Se dovessi limitarmi alla mia esperienza direi che i difetti sono una scarsa ricezione e dei momenti di incertezza, oltre ad un apertura lenta del dialer e della rubrica, nonostante abbia upgradato a JB con Odin e fatto tutti i wipe, ecc...

    I vantaggi sono uno schermo con un nero che più nero non si può, bella costruzione, ottima dotazione hardware per il prezzo.

    Beh...ricezione debole non tanto...dipende da che telefoni sei abituato a usare...
    Come caratteristiche invece è simile all' S3 mini


    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadbel Visualizza il messaggio
    Beh...ricezione debole non tanto...dipende da che telefoni sei abituato a usare...
    Come caratteristiche invece è simile all' S3 mini


    Inviato dal mio GT-I9070
    Debole rispetto ai miei vecchi Nokia 5530 e 5230, al mio vecchio Lg Optimus Net, al mio attuale LG 4xHd e all'LG L3-II di mia moglie. Lo so perché sono tutti tel che ho usato negli stessi luoghi. Ti assicuro che mi sarei tenuto volentieri l'Advance o lo avrei ricomprato volentieri, ma mi aveva fatto impazzire a forza di chiamate cadute e spendere di nuovo 179€ sperando che fosse fallato il mio non era il caso, soprattutto visto che, cercando "signal drop" in youtube si trovano molti risultati (alcuni identici al mio problema), se si aggiunge "Samsung" e 2 soli se si aggiunge "LG".

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy