CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

A quanti di voi dopo l'aggiornamento a jb si bloccano spesso i video su youtube?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quanti di voi dopo l'aggiornamento a jb si bloccano spesso i video su youtube?

    Ho aggiornato da un paio di mesi a jb versione ita tramite odin,ho seguito le procedure ottimali con hard reset sia prima che dopo aver installato.

    Il telefono è nettamente più lento e meno reattivo rispetto a gb, ma per me non è un grosso problema, l'unica cosa che ritengo veramente scandalosa sono i video che riproduco su youtube, se non ingrandisco a tuttoschermo il video si blocca spesso, se ingrandisco si blocca sempre. Capita anche a voi? soluzioni che non siano montare il cocore?
    Ultima modifica di livignodiligno; 11-09-13 alle 09:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato da un paio di mesi a jb versione ita tramite odin,ho seguito le procedure ottimali con hard reset sia prima che dopo aver installato.

    Il telefono è nettamente più lento e meno reattivo rispetto a gb, ma per me non è un grosso problema, l'unica cosa che ritengo veramente scandalosa sono i video che riproduco su youtube, se non ingrandisco a tuttoschermo il video si blocca spesso, se ingrandisco si blocca sempre. Capita anche a voi? soluzioni che non siano montare il cocore?
    Anche a me succedeva poi ho installato Nova Launcher e non ho più avuto i soliti rallentamenti. Ho provato anche a eliminare youtube dalle applicazioni recenti dopo ogni video. facendo in questo modo le cose sono migliorate. anche per quanto riguarda il lettore video del telefono che si bloccava più di youtube, ho installato un lettore dal market.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi è successo solo una volta, con un video di una canzone ( c'èra solo la canzone, perchè il video era un unica immagine) e guardando nel task manager avevo molte applicazioni aperte, e ho dato la colpa a troppe applicazioni lasciate in background. Poi ho guardato un'altro video, sempre a tutto schermo e non mi rallentava.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me ogni tanto rallentava, ogni tanto andava fluido, random...
    Installato il cocore e nemmeno un problema! Ma non sono con youtube, anche con i video salvati sulla memoria esterna (è una classe 10...)
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy