Visualizzazione stampabile
-
aquisto galaxy s advance
ciao sto per aquistare un galaxy s advance, volevo sapere che per me e' importante se il telefono si aggiorna alla jelly beam senza aver bisogno del computer ma dal telefono stesso. e se per cortesia mi sapete indicare un buon antivirus?? grazie attendo risposte:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefox
ciao sto per aquistare un galaxy s advance, volevo sapere che per me e' importante se il telefono si aggiorna alla jelly beam senza aver bisogno del computer ma dal telefono stesso. e se per cortesia mi sapete indicare un buon antivirus?? grazie attendo risposte:)
Se intendi via OTA (wireless o 3G) ancora nessuno a dato notizie di aver aggiornato così, ma facilmente già lo trovi con jelly bean come altri utenti hanno detto di averlo trovato.
Antivirus non so quale sia migliore ci so molte controversie al riguardo dei virus su android. io usavo avast.
-
Quote:
startrek
Se intendi via OTA (wireless o 3G) ancora nessuno a dato notizie di aver aggiornato così, ma facilmente già lo trovi con jelly bean come altri utenti hanno detto di averlo trovato.
Antivirus non so quale sia migliore ci so molte controversie al riguardo dei virus su android. io usavo avast.
grazie mille startrek molto gentile ciao buona serata :)
-
Quote:
Stefox
per favore
la prossima volta leggi prima di aprire discussioni inutili come questa, non solo è gia tutto scritto nel materiale in evidenza e non dovevi fare nemmeno la domanda , ma eventualmente, per fare domande potevi usare benissimo la discussione esistente
leggi bene il regolamento prima di scrivere ancora
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html