CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

S Advance non si connette piu' a internet con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    S Advance non si connette piu' a internet con la connessione dati

    buongiorno,come da titolo ho questa problema,premetto che ho jb ita con root e cocore cwm,questa mattina ho provato ad andare su internet con una sim che uso prevalentemente tramite la chiavetta tim per navigare su internet,questa mattina ho tolto la sim dalla chiavetta e l'ho messa sul telefono,come facevo miliardi e miliardi di volte con ginger 2.3.6 e navigavo su internet benissimo senza problemi e senza modificare nulla sui profili internet,da quando sono passato a jb non avevo ancora avuto modo di provare fino a questa mattina,attivo la connessione dati,le freccette del download e dell'upload vanno e vengono sul display ma di internet non si vede traccia,non mi apre proprio le pagine,neanche quella del play store,ho riavviato il cell diverse volte,ho provato a navigare sia con tim wap che con tim web ma non funziona,non c'e verso,sono anche entrato in recovery,ho fatto wipe cache e dalvik,ma non cambia nulla.

    aggiungo anche che un paio di settimane fa sempre a bordo di jb ho ricevuto una promo tim x smartphone e potevo navigare con tim wap per 2 settimane gratis,e in quel caso senza modificare nulla nei profili internet all'interno del telefono navigavo benissimo.

    quindi mi chiedo,quale potrebbe essere il problema? la sim con internet all'interno della chiavetta naviga e i minuti ci sono,quando avevo gingerbread la mettevo nel telefono e non c'erano problemi,adesso che e' successo? tra l'altro non so neanche se quando la mettevo nel telefono ai tempi di ginger quale profilo utilizasse per navigare se tim wap o tim web,ma non mi ponevo il problema visto che andava alla stragrandissima,e adesso che faccio?

    sapete aiutarmi in qualche modo? ho anche provato ad installare apn italiani,ma quando mi chiede se voglio cancellare gli apn che sono nel telefono mi dice che c'e stato un errore nella creazione degli apn e non posso fare nulla. Come vedete le ho provate tutte,ma non riesco a risolvere,non so cosa sia successo,ma questa mi rompe le scatole davvero,spero che possiate aiutarmi,scusate se sono stato un po' lungo ma dovevo spegarvi bene la situazione,ciao a tutti,grazie e buona giornata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Gli apn sono configurati correttamente? Anche io ho avuto qualche problema con la 3.
    Prova ad impostarli con questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80
    Gli apn sono configurati correttamente? Anche io ho avuto qualche problema con la 3.
    Prova ad impostarli con questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...id.apnitaliani



    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Scusa ma avevo letto male l'ultimo pezzo. Mi è successo quando ho cambiato la rom al l5 di mia cognata. L'apn non me lo prendeva neanche se lo configuravo a mano. L'unica soluzione è stata riflashare la rom


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si infatti ho fatto così, ora funziona, grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy