Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
* accendi il next in modalità aeroplano.
* dall'account google togli sincronia contatti.
* elimina tutti i contatti.
* rimetti sincronia e abilita la connessione dati.
Avrai sul next la copia della tua rubrica dell'adv.
(fai per sicurezza prima il backup che non si sa mai...)
EDIT
mamma mia quanto scrivi!
:p
ok procedo ma...come si accende in modalità aeroplano? ora il next è completamente spento, lo accendo normalmente e devo essere veloce poi a portarlo in modalità aeroplano o esiste una combinazione di pulsanti da fare quando è spento?
:D :D ho scritto tanto perché volevo raccontare per bene tutto l'accaduto, può essere utile ad altre persone :D
-
ok fatto ed è andato tutto bene! :)
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se i tutti i dati che si salvano sull'account di Google, si possono gestire oppure no ? Tipo per cancellarli come faccio? Grazie
-
Quote:
NormanOsborn
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se i tutti i dati che si salvano sull'account di Google, si possono gestire oppure no ? Tipo per cancellarli come faccio? Grazie
Non credo si possa...
-
Quote:
Sammy854
Non credo si possa...
Quindi come funziona? Si sovrascrivono?
Grazie:)
-
Comunque quando si fa l'accesso a google, se si clicca sulla proprio foto profilo in alto a destra (da pc) sotto viene fuori il proprio nome con la mail di google con account e privacy.
Se si clicca su account , esce una pagina dove si può cliccare su di strumenti e dati . Li è presente DASHBOARD e da li non si può gestire il tutto?
Grazie
-
Problema backup
Salve,
ho bisogno nuovamente di voi, devo fare necessariamente il backup del mio smartphone, mi interessano più che altro le foto, i video e se riuscissi le conversazioni di whatsapp
Ho collegato un cavetto USB al PC (un cavetto qualsiasi non il suo) ed il cellulare lo legge perché dice il mio computer "dispositivo Android" e poi me lo fa collegare come se fosse una fotocamera [anche se non so perché legge solo alcune foto non tutte quelle nella galleria ma piuttosto quelle di FB, whatsapp (come mai?)], ho caricato sul computer Samsung Kies e lì nasce il problema, perché nonostante segua le indicazioni continua a segnalarmi "collegamento in corso" , legge il modello del cellulare ma non va oltre o_O Non so che fare, è una settimana che provo.
Grazie anticipatamente per eventuali consigli
-
Per copiare foto, video e conversazioni non ti serve Kies, basta collegarlo al pc e puoi accedere alla memoria interna.
Se quando è collegato al pc te lo segnala come una fotocamera, abbssa la tendina delle notifiche sul telefono e seleziona la modalità MTP.
Se poi non sai come fare potresti usare una microSD: copi ciò che ti interessa dalla memoria interna del telefono alla microSD, e infine estrai la microSD e copi il suo contenuto su PC.
-
Quote:
Gargaros
Per copiare foto, video e conversazioni non ti serve Kies, basta collegarlo al pc e puoi accedere alla memoria interna.
Se quando è collegato al pc te lo segnala come una fotocamera, abbssa la tendina delle notifiche sul telefono e seleziona la modalità MTP.
Se poi non sai come fare potresti usare una microSD: copi ciò che ti interessa dalla memoria interna del telefono alla microSD, e infine estrai la microSD e copi il suo contenuto su PC.
Grazie e scusa se rispondo solo adesso ma non mi sono potuta collegare, quindi una volta messo in modalità MTP dovrei vedere lo smartphone in "risorse del computer"?
-