-
Problema Notifica mail ( Invio non riuscito checked )
Un saluto a tutti.
Ho un problema con il mio Samsung S Advance.
Mi è capitato di rivecere una mail che richiedeva l'invio dell'avviso di avvenuta lettura a cui io ho risposto di inviare.
Da allora mi compare sulla banda notifiche (penso si chiami cosi) del mio Samsung il messaggio: Invio non riuscito checked.
Ho provato a cancellare il messaggio su Mail Invio In Corso, ma non è presente.
Qualcuno sa dirmi come eliminare quel messaggio?
Ho provato a spegenere ed accendere il cellulare, ad eliminiare la mail ma niente....
aiutatemi!!!!!
Grazie in anticipo.
PS Non utilizzo GMail presente nel cellulare ma la mail di Yahoo.
-
-
-
Ciao
Ho avuto il tuo stesso problema..ho contattato il servizio samsung..e mi hanno risposto di cancellare l account pulire le cashe e reinstalla l account..cn me ha funzionato
Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
-
Grazie innanazi tutto ma non so assolutamente come si faccia.
-
-
Ho risolto: ora non si presenta più la notifica dell'errore di invio. Ho cancellato la Cache e riattivato l'account ma ora non ricevo più nessuna notifica. Nel senso, se apro l'applicazione, vedo ( dopo un po' di secondi ) le nuove mail arrivate, ma non ho più la notifica né sonora né sulla tendina degli avvisi.
Qualcuno sa come e cosa posso fare?
Grazie
-
-
Se entri nelle impostazioni dell account puoi inserire..sia la suoneria sia la notifica sia le frequenza dell aggiornamento mail
-
-
Queste impostazioni sono tutte attive così come erano attivate quando ricevevo notifiche. Non capisco, ho anche provato a spegnere e riaccendere.
-
-
Hai impostato ogni quanto l aggiornamento?dovresti provare ad metterlo al minimo tipo 5 minuti.. Mandati una mail da un altro account e attendere..
-
-
risolto.
grazie Ufo
-
-
Ci mancherebbe
..sono contento che hai risolto
Ciaoooo
-