Visualizzazione stampabile
-
@talmor
dovresti evitare per favore di fare post consecutivi, usa il tasto modifica
per il tuo problema devi andare per esclusione
se hai gia' provato a spessorare la sim e a pulirla e il problema rimane
devi provare con un'altra sim di un'altro operatore per escludere che sia un problema dell'operatore
se il problema rimane ancora devi riportarlo dal venditore e fartelo riparare(non all'assistenza)
se anche dopo questo passaggio il problema dovesse rimanere, ricordati che la garanzia legale prevede che il venditore sostituisca il terminale o restituisca la cifra versata se non è in grado di risolvere il problema
-
Ce l'ho da maggio e anch'io escludo ciò che hai escluso te per prove effettuate. Ora ho Wind, ma me l'ho faceva anche con una scheda Vodafone. Come nel tuo caso non c'è proprio una casistica precisa.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Quindi cosa pensi di fare? Io avevo pensato a una visita in assistenza, certo che se si presenta solo sporadicamente sarà dura farsi valere.. Quello che non capisco è perchè altri miei amici con lo stesso modello di telefono nn hanno mai avuto questo problema. Saranno davvero delle partite di telefoni difettose?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
@talmor
dovresti evitare per favore di fare post consecutivi, usa il tasto modifica
per il tuo problema devi andare per esclusione
se hai gia' provato a spessorare la sim e a pulirla e il problema rimane
devi provare con un'altra sim di un'altro operatore per escludere che sia un problema dell'operatore
se il problema rimane ancora devi riportarlo dal venditore e fartelo riparare(non all'assistenza)
se anche dopo questo passaggio il problema dovesse rimanere, ricordati che la garanzia legale prevede che il venditore sostituisca il terminale o restituisca la cifra versata se non è in grado di risolvere il problema
Il mio vecchio i9001 aveva un difetto di fabbrica proprio sulla ricezione in edge, alla terza visita in assistenza me l'hanno cambiato con l'i9070.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A me l'hanno regalato in una promozione sul lavoro, quindi niente prova d'acquisto, ergo me lo tengo così !
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Ciao il problema si presenta dove il telefono switcha continuamente da H a E a me capita anche all'estero con sim straniera unica soluzione tenerlo o su GSM o su WDCMA fisso io ho GB originale
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da finegioco
Ciao il problema si presenta dove il telefono switcha continuamente da H a E a me capita anche all'estero con sim straniera unica soluzione tenerlo o su GSM o su WDCMA fisso io ho GB originale
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
In effetti me lo fa in particolar modo a casa dove sono in una situazione del genere.
Al_USU featuring GalaxyTab 7 Plus & Androidiani App
-
Lo stesso problema l'ha avuto oggi mio cognato con un Samsunga Galaxy Chat aggiornato a Jelly Bean. Anche lui ha Wind.
A me è capitato un mesetto fa'. Io ho l'Advance e Wind.
Una domanda per le persone a cui è successo: voi lo spegnete mai il cellulare? Mio cognato lo lascia sempre acceso, io lo spengo sempre, ma quando mi ha fatto questo scherzetto, era un periodo in cui ho provato a non spegnerlo per circa una settimana.
Ciao, Mario
-
Io lo spengo tutte le sere.
Al_USU featuring galaxy S Advance & Androidiani App