CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trojan in un file della pure vanilla V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Trojan in un file della pure vanilla V5

    Allora, da molto tempo ormai monto sul galaxy la purevanilla che di tutte quelle che ho provato è la più stabile con ottima batteria e prestazioni secondo me.

    il problema è giunto oggi: ho istallato da poco Kaspersky sul pc e mi ha rilevato un trojan nel file della purevanilla V5.... mi devo preoccupare? mi consigliate di cambiare?

    premetto che avevo seguito il link per il download da XDA...quindi pensavo fosse sicuro...

    e strano che Kaspersky per il cellulare non abbia rilevato nulla...

    Qualcuno mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    Allora, da molto tempo ormai monto sul galaxy la purevanilla che di tutte quelle che ho provato è la più stabile con ottima batteria e prestazioni secondo me.

    il problema è giunto oggi: ho istallato da poco Kaspersky sul pc e mi ha rilevato un trojan nel file della purevanilla V5.... mi devo preoccupare? mi consigliate di cambiare?

    premetto che avevo seguito il link per il download da XDA...quindi pensavo fosse sicuro...

    e strano che Kaspersky per il cellulare non abbia rilevato nulla...

    Qualcuno mi può aiutare?
    questa è la sezione principale , dato che hai una rom è un'argomento che andrebbe trattato nella sezione modding...
    ma siccome puo' interessare tutti ........
    Il fatto che l'antivirus del PC ti abbia rilevato un virus vuol dire che è dannoso per windows(se non è un falso allarme) non che abbia una qualche efficacia su android ,
    per poter "lavorare" su android deve essere scritto per android , questo puo' essere il motivo per cui l'antivirus sul terminale non rileva niente...
    se ti puo interessare io ho sul PC la Pure Vanilla V5 - Build 2 (AOSP).zip che è la stessa del link attualmente disponibile su XDA , ma a me non rileva nessun virus (avast)
    Ultima modifica di linux33it; 25-09-13 alle 15:19

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    Allora, da molto tempo ormai monto sul galaxy la purevanilla che di tutte quelle che ho provato è la più stabile con ottima batteria e prestazioni secondo me.

    il problema è giunto oggi: ho istallato da poco Kaspersky sul pc e mi ha rilevato un trojan nel file della purevanilla V5.... mi devo preoccupare? mi consigliate di cambiare?

    premetto che avevo seguito il link per il download da XDA...quindi pensavo fosse sicuro...

    e strano che Kaspersky per il cellulare non abbia rilevato nulla...

    Qualcuno mi può aiutare?
    Probabile che sia un falso positivo! se vuoi toglierti ogni dubbio manda il file in questione al team del kis Lab, di solito sono veloci nel dare una risposta.
    A me avevano salvato il didietro da un bastardo di rootkit variante di tdss che era ancora sconosciuto il periodo e che neanche kis conosceva!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy