Visualizzazione stampabile
-
[Problema] Thetering usb
Ciao. Volevo utilizzare il mio S Advance connesso al PC fisso (sprovvisto di scheda wifi) per navigare in rete. Però ho problema che quando attivo il Thetering il PC non installa i driver e non mi vede lo smartphone come modem. Come posso risolvere? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ciao. Volevo utilizzare il mio S Advance connesso al PC fisso (sprovvisto di scheda wifi) per navigare in rete. Però ho problema che quando attivo il Thetering il PC non installa i driver e non mi vede lo smartphone come modem. Come posso risolvere? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando
Androidiani App
kies lo hai installato?
non perchè tu lo debba usare ma per i driver....
comunque prova ad installare questi driver e vedi se risolvi
http://developer.samsung.com/board/d...hId=0000000001
-
E dove lo trovo il Kies? Nella confezione del cellulare c'erano solo le cuffie e il caricabatterie..... :-(
-
Quote:
Cyberdog78
E dove lo trovo il Kies? Nella confezione del cellulare c'erano solo le cuffie e il caricabatterie..... :-(
Androidiani App
kies lo trovi anche facendo un ricerca con google ma a parte i driver non serve a granchè , per i driver e basta ti ho gia dato il link sopra
-
Non serve installare niente, devi cercare la rete wi-fi identificata dal nome del tuo Advance. Se non trovi la rete wi-fi prova a far fare il pairing tramite bluetooth e poi riprova con la wi-fi. Comunque a me nessun PC mi ha mai chiesto i driver per il collegamento wi-fi.
La rete del tuo cell la devi cercare tra le reti wi-fi come qualunque altra rete libera.
-
La mia rete la vorrei Creare tramite usb perché non ho la scheda wifi sul PC fisso.
Adesso che ho installato i driver mi vede il telefono ma non sono capace di farlo andare in internet. Mi spiegate come fare che sono super ignorante. Grazie grazie grazie
-
Quote:
dicrex
Non serve installare niente, devi cercare la rete wi-fi identificata dal nome del tuo Advance. Se non trovi la rete wi-fi prova a far fare il pairing tramite bluetooth e poi riprova con la wi-fi. Comunque a me nessun PC mi ha mai chiesto i driver per il collegamento wi-fi.
La rete del tuo cell la devi cercare tra le reti wi-fi come qualunque altra rete libera.
Ma cosa c'entra il wi-fi qui si sta parlando di Thetering usb, ti consiglio di leggere bene il primo post..
-
Quote:
Cyberdog78
La mia rete la vorrei Creare tramite usb perché non ho la scheda wifi sul PC fisso.
Adesso che ho installato i driver mi vede il telefono ma non sono capace di farlo andare in internet. Mi spiegate come fare che sono super ignorante. Grazie grazie grazie
Androidiani App
una volta che lo hai connesso alla usb hai messo la spunta su tethering USB in impostazioni>altro>tethering/hotspot......?
una volta fatto questo vengono installati i driver, poi non devi far altro che selezionare la connessione nelle connessioni di rete se non viene impostato automaticamente
-
Io ho messo i flag dove hai detto tu e poi installato i driver, però è lì che mi nasce il problema che non riesco a connettermi a internet uffa
-
Scusate non avevo letto bene. Comunque col mio fisso (visto che già con un altro telefono non ero riuscito a creare la rete) ho risolto acquistando una chiavetta Wi-fi Netgear a 15 euro e una volta installata è stato semplicissimo fare il resto.
-
Io per il Thetering usb uso da sempre l'app PDANet_3.02 (a pagamento) però va installato il programma sul pc, è molto comodo ed elude anche i vari blocchi dei provider di rete.