CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Problema] Thetering usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

[Problema] Thetering usb

Ciao. Volevo utilizzare il mio S Advance connesso al PC fisso (sprovvisto di scheda wifi) per navigare in rete. Però ho problema che quando attivo il Thetering il PC non installa i driver e non mi vede lo smartphone come modem. Come posso risolvere? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo utilizzare il mio S Advance connesso al PC fisso (sprovvisto di scheda wifi) per navigare in rete. Però ho problema che quando attivo il Thetering il PC non installa i driver e non mi vede lo smartphone come modem. Come posso risolvere? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
    kies lo hai installato?
    non perchè tu lo debba usare ma per i driver....
    comunque prova ad installare questi driver e vedi se risolvi
    http://developer.samsung.com/board/d...hId=0000000001

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

E dove lo trovo il Kies? Nella confezione del cellulare c'erano solo le cuffie e il caricabatterie..... :-(

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

E dove lo trovo il Kies? Nella confezione del cellulare c'erano solo le cuffie e il caricabatterie..... :-(

kies lo trovi anche facendo un ricerca con google ma a parte i driver non serve a granchè , per i driver e basta ti ho gia dato il link sopra

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non serve installare niente, devi cercare la rete wi-fi identificata dal nome del tuo Advance. Se non trovi la rete wi-fi prova a far fare il pairing tramite bluetooth e poi riprova con la wi-fi. Comunque a me nessun PC mi ha mai chiesto i driver per il collegamento wi-fi.

La rete del tuo cell la devi cercare tra le reti wi-fi come qualunque altra rete libera.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

La mia rete la vorrei Creare tramite usb perché non ho la scheda wifi sul PC fisso.

Adesso che ho installato i driver mi vede il telefono ma non sono capace di farlo andare in internet. Mi spiegate come fare che sono super ignorante. Grazie grazie grazie

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicrex Visualizza il messaggio
    Non serve installare niente, devi cercare la rete wi-fi identificata dal nome del tuo Advance. Se non trovi la rete wi-fi prova a far fare il pairing tramite bluetooth e poi riprova con la wi-fi. Comunque a me nessun PC mi ha mai chiesto i driver per il collegamento wi-fi.

La rete del tuo cell la devi cercare tra le reti wi-fi come qualunque altra rete libera.
    Ma cosa c'entra il wi-fi qui si sta parlando di Thetering usb, ti consiglio di leggere bene il primo post..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

La mia rete la vorrei Creare tramite usb perché non ho la scheda wifi sul PC fisso.

Adesso che ho installato i driver mi vede il telefono ma non sono capace di farlo andare in internet. Mi spiegate come fare che sono super ignorante. Grazie grazie grazie

una volta che lo hai connesso alla usb hai messo la spunta su tethering USB in impostazioni>altro>tethering/hotspot......?
    una volta fatto questo vengono installati i driver, poi non devi far altro che selezionare la connessione nelle connessioni di rete se non viene impostato automaticamente

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Io ho messo i flag dove hai detto tu e poi installato i driver, però è lì che mi nasce il problema che non riesco a connettermi a internet uffa

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate non avevo letto bene. Comunque col mio fisso (visto che già con un altro telefono non ero riuscito a creare la rete) ho risolto acquistando una chiavetta Wi-fi Netgear a 15 euro e una volta installata è stato semplicissimo fare il resto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio