CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA] memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA] memoria interna

    Salve a tutti amici,
    dunque pochi giorno fa ho acquistato questo telefono su internet( S Advance)

    Bellissimo telefono l'ho adorato subito!

    Cosa succede... c'era attivata l'opzione aggiornamento software automatico... quindi mi viene scaricata la nuova versione di android 4 e anche a me da problemi... con il video player.. youtube, avvolte cresha si blocca va a scatti ecc..

    Sul vostro forum c'è al guida per tornare alla vecchia versione 2.3 però dice che è solo per telefoni con memoria interna di 8 gb.

    Ora sul sito del venditore c'è scritto memoria interna 8gb...

    sul telefono me ne riporta 3,97 Gb

    Ho contattato il venditore e mi da questa risposta:" salve la memoria originale del telefono è da 8gb,ma come tutti i moderni terminali il sistema operativo va occupare una parte della memoria perché sono complessi per questo le da come memoria disponibile 4gb,questo accade su tutti i terminali samsung nokia apple,distinti saluti"

    Ha ragione lui?
    Io non ho capito ora se posso installare la vecchia versione di android... ?
    Pensavo di fare una controversia a paypal... e rimborsarmelo o cmq gli è lo torno indietro.. perché anche se si potrebbe fare l' installazione della vecchia versione ho un po paura...

    Che dite voi a riguardo di ciò??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    visto che è il tuo primo post sei scusato
    ma in seguito prima di scrivere devi leggere..
    cominciando dal regolamento....

    bastava che guardassi un po meglio e avresti visto che una discussione analoga ce l'hai sotto gli occhi.....
    comunque ha perfettamente ragione , tu non hai trovato scritto da nessuna parte 8 GB di memoria di massa
    ma 8 GB di memoria interna quindi sei tu che sbagli.
    se compri un PC guardi alla capienza dell'HD o ti preoccupi dello sazio che occupa il sistema operativo?....
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4572082
    Ultima modifica di linux33it; 29-09-13 alle 19:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy