salve ho un problema lo smartphone della mia ragazza è rimasto settato in "imposta home e blocco" poichè inavvertitamente ha cliccato non chiedere più....come faccio a riportarlo normale??? grazie
salve ho un problema lo smartphone della mia ragazza è rimasto settato in "imposta home e blocco" poichè inavvertitamente ha cliccato non chiedere più....come faccio a riportarlo normale??? grazie
Prova a fare Impostazioni, gestione applicazioni, premi il tasto sinistro del telefono e fai "ripristina preferenze applicazioni".
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
prova impostazioni schermo sfondo
Impostazioni/display/display/sfondo (quello sotto blocca schermo)
Qui imposti lo sfondo della lock screen
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
neanche così funziona
allora mi ha spiegato che, se imposta lo sfondo quadrato per 3 pagine lo mette solo per la home mentre se imposta lo sfondo quello rettangolare lo mette sia per la home che per il blocco......quando prima gli chiedeva se voleva impostarlo solo per la home o solo per il blocco o entrambi.....cliccando su non chiedere più quello rettangolare gli viene impostato sempre per entrambi le schermate....ecco il problema.....
Originariamente inviato da gianpassa
Scusa se insisto. L'ho testato sul tel di mio figlio con Gb.
Segui bene il percorso che ti ho indicato (in particolare 2 volte display)
Qui scegli quale screen impostare separatamente, la home o la lock.
Fammi sapere
Ciao
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein