CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

È comparso pure a me .-.
    Immagini allegate
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

a me pure, ma con 21sec di attività... O.o

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    a me pure, ma con 21sec di attività... O.o
    Mah, sarà qualcosa che serve
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Raga... forse ho capito cosa è il "sia"... ho visto che il tempo di attività corrisponde alle chiamate che ho fatto...

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Umm non credo, a me per esempio non torna ho fatto una sola chiamata da 10 minuti e il tempo di sia è molto maggiore
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Mmmh... il mio segna 1 ora 4 min e 50sec... e sono stato al telefono fino adesso 1 ora e 3 min... certo la batteria va bene... mi fa 15 ore o poco più... come sempre insomma quindi non penso influisca tanto...

Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rieccomi qui per un approfondimento sulla resa del mio s advance:

Come si può notare dagli screenshoot allegati permane abbastanza difficile arrivare con un ciclo di carica fino alla sera, inoltre vorrei mi delucidaste sui seguenti punti:
    1.è possibile conoscere i tempi effettivi di utilizzo del gps/wifi/3g ,vi è qualche app in particolare che mi consigliate? (parlo di qualcosa che mi dice hai usato 3h wifi, 30min gps,ecc...)
    editrobabilmente betterbatterystats fa il mio caso!
    2.noto che sui 40% circa vi è un vero è proprio scalino in basso(evidenziato dallo screen) del livello di carica che scende in pochi minuti di utilizzo sui 35%-30% (ho letto un pò e sembra che una grande maggioranza dei possessori di questo advance ha questo comportamento la batteria)
    3.sono "invidioso" di chi riesce a fare 4h di schermo acceso , invito pertanto a suggerirmi su come arrivare a questo obbiettivo premettendo che non utilizzo prettamente il dispositivo solo per chiamare e mandare messaggi ma utilizzo una mole esorbitante di programmi che poi alla fine rientra nel contesto normale (facebook,whatsup,messanger,hangouts,wechat,e un pochino di giochi) ne tanto meno sto a settare la luminosità al minimo (la ho impostata su "auto" ma nel 90% degli utilizzi credo non vadi sotto i 50-70%)
    4.quanto tempo impiega il vostro gt a ricaricarsi da acceso/spento? possibile che per ricaricare una 1500mha ci vogliano anche 3h di tempo a schermo acceso?nel mio caso ho notato che anche da spento i tempi di carica sono pressocchè identici! Da usb i tempi si allungano invece decisamente di tanto!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di thenoiser; 25-10-13 alle 23:43

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ho notato che hai molto spesso il cell che rimane attivo... forse dipende da quello... e cmq chiamare consuma molta batteria... io passo almeno un'ora al giorno al telefono e whatsapp tutto il giorno... e arrivo a poco dopo cena... oppure a cena... ho notato anche io che dal 40 al 30% ci mette poco a calare...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Ho notato che hai molto spesso il cell che rimane attivo... forse dipende da quello... e cmq chiamare consuma molta batteria... io passo almeno un'ora al giorno al telefono e whatsapp tutto il giorno... e arrivo a poco dopo cena... oppure a cena... ho notato anche io che dal 40 al 30% ci mette poco a calare...
    C'è qualche modo per verificare quale sono le applicazioni che rimangono attive nonostante lo schermo spento?
    Sottolineo che durante questa rilevazione, il GPS é stato attivo x curca un ora ed erano aperti contemporaneamente le applicazioni my tracks and run tastic pro(in concomitanza non vedo un grosso utilizzo relativo alla barra "attivo";
    Viceversa non ricordo particolari applicazioni utilizzate;molto probabilmente sono da riferirsi all'utilizzo di Facebook e what's up,molto probabilmente soprattutto per quanto riguarda il primo rimane in attività nonostante il display spento.
    Sarebbe decisamente interessante conoscere con precisione quali sono le applicazioni che fanno rimanere attivo il dispositivo e magari ucciderli, non vi é alcun applicativo dedito a cio? Avevo sentito shadow80 che diceva di riuscire ad ibernare le applicazioni ma sinceramente non capisco con quale applicativo riesce ad effettuarlo. Delucidazioni sono ben accette premettendo che anche nel mondo Android come in tutti gli altri contesti tecnologici (forse non solo) non si mette veramente mai di imparare

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho nstallato better battery stats e devo dire che è veramente completo. peccato che parla inglese. sarebbe stato molto più semplice interpretare i parametri visualizzati a schermo.. non è che vi è disponibile qualche versione italiana?

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio