CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Pannello di notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pannello di notifiche

Buonasera a tutti, ho provato a fare svariate ricerche su Google, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito alla modifica relativa alle impostazioni sulle funzioni disponibili nella barra di notifica. Su Galaxy Si9300 tale operazione è possibile in IMPOSTAZIONI - SCHERMO - PANNELLO NOTIFICHE - IMPOSTARE I PULSANTI DEL PANNELLO NOTIFICHE.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie.

2.  
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Ciao Ligas. Hai ragione, una opzione simile sarebbe utile. A me, per esempio, farebbe comodo avere un link diretto alla torcia così disinstallerei il relativo programma che ho preso da Google Play. Altro link diretto che cerco è il collegamento come memoria di massa. Mah! Spero che prima o poi queste piccole cose trovino soluzioni.

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Ciao Ligas. Hai ragione, una opzione simile sarebbe utile. A me, per esempio, farebbe comodo avere un link diretto alla torcia così disinstallerei il relativo programma che ho preso da Google Play. Altro link diretto che cerco è il collegamento come memoria di massa. Mah! Spero che prima o poi queste piccole cose trovino soluzioni.
    Per la torcia, se hai JB, mi risulta che ci sia il widget. In pratica è un tasto, lo premi ed è fatta.

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

L'ho cercato ma non l'ho trovato. Ricordo che con GB c'era sì il widget ma era enorme, invasivo, e non ridimensionabile. Avrai capito che cerco di sfruttare le potenzialità e le feature del sistema senza dover ricorrere ad applicazioni e/o widget di terze parti. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

su xda mi sembra di aver visto una cosa del genere proprio oggi,si installava ed avevi 23 toggles nella barra notifiche e mi sembra che si potesse scegliere anche quali volere,si potrebbe chiedere ai moderatori o chi per loro di creare la pagina con la relativa installazione....

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Come vedi in JB c'è l'apposito widget, che non è per niente ingombrante, anzi.
    Immagini allegate
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah si? Io ho installato il classico programmino per la torcia e penso che consumi meno batteria rispetto al widget; quindi mi confermate che quella impostazione per il pannello notifiche sul nostro telefono non è presente? Esiste un tread sulle pellicole display del nostre terminale? Oggi provate 5 e tute lo stesso difetto ovvero non si attaccano zona foro superiore ed intorno al tasto centrale HOME
    Ultima modifica di Ligas; 15-09-13 alle 00:43

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Confermo, ho guardato dappertutto nelle impostazioni ma non ho trovato niente purtroppo
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Come vedi in JB c'è l'apposito widget, che non è per niente ingombrante, anzi.
    Si, è il widget (esageratamente spartano, rozzo) al quale facevo riferimento. Quando un widget, da solo, occupa lo spazio più di due icone, lo considero ingombrante, peggio poi quando non se ne capisce la necessità visto che deve servire solo per il ON/OFF. La dimensione giusta, tra l'altro adottata da programmi di terze parti, sarebbe stata la stessa di una qualsiasi icona come, per esempio, quella del telefono o dei contatti. Sotto questo aspetto, a parte la coerenza grafica, Android ha molte lacune.

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Provate questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...ulcontrol.free

È completamente personalizzabile, si può anche impostare il timer di autospegnimento della torcia ;-)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio