CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Stesso software ma diverse funzioni e diversi contenuti: come è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso software ma diverse funzioni e diversi contenuti: come è possibile?

    Salve a tutti, qualche settimana fa ho portato il mio S Advance in assistenza poiché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean (fatto con Kies) il telefono non andava bene: lentissimo ecc. L'altro giorno sono andato a ritirarlo e mi sono accorto di alcune differenze software ovvero: suoni che prima non c'erano e che invece adesso ci sono infatti adesso ogni volta che premo il tasto per bloccarlo fa un suono che prima non faceva; suonerie poichè aggiornandolo io, aveva di default una suoneria nuova, quella classica Samsung ma con i "violini" proprio come quella dell's3, che adesso, invece, non esiste più nel mio telefono: c'è quella classica che avevo anche con GingerBread; schermata di blocco diversa ovvero adesso ho la possibilità di aprire la fotocamera, Google ed un'altra applicazione. Inizialmente pensavo fosse semplicemente un discorso di personalizzazioni perse con il reset di fabbrica e il ricaricamento del software fatto dalla Samsung ma erravo poiché alcune cose, come la suoneria, non esistono proprio più nel telefono. Ho controllato la versione di JellyBean e dovrebbe essere la stessa che avevo prima. Come è possibile tutto ciò? Stesso software ma diverse funzioni? Aggiungo ancora che la mia ragazza dopo l'aggiornamento a JellyBean sul suo S2 (effettuato a febbraio con Kies) ha il telefono come il mio oggi: infatti prima ci siamo sempre domandati come mai io avessi suonerie più recenti, ecc. ecc. pur avendo lo stesso software ed un telefono di livello più basso rispetto al suo S2. Qualcuno riesce a svelare il mistero? Sono davvero curioso. Spero di essere stato chiaro! Grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    la discussione sul firmware c'è gia ed è in perfetta evidenza
    prima di aprire discussioni inutili ti chiedo cortesemente di fare un po' di attenzione
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy