Visualizzazione stampabile
-
s advance bloccato
Salve a tutti, mio padre ha un galaxy s advance preso ad aprile nuovo da euronics e abbiamo notato che il telefono dopo l'aggiornamento tramite kies ad android 4.2. si blocca da fare schifo per ogni cosa..per fare una telefonata..per andare su internet e altro. Più di una volta l'ho ripristinato ma nulla. Voi cosa mi consigliate ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al94
Salve a tutti, mio padre ha un galaxy s advance preso ad aprile nuovo da euronics e abbiamo notato che il telefono dopo l'aggiornamento tramite kies ad android 4.2. si blocca da fare schifo per ogni cosa..per fare una telefonata..per andare su internet e altro. Più di una volta l'ho ripristinato ma nulla. Voi cosa mi consigliate ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
Ho letto la guida..ma dovrei flasharlo il cell..perderei la garanzia. Non c'è qualche altro modo ?
-
C'è Android 4.2 per gsa? :O
-
No scusatemi..ho confuso. È la 4.1.2.
-
Quote:
Al94
Ho letto la guida..ma dovrei flasharlo il cell..perderei la garanzia. Non c'è qualche altro modo ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se istalli solo il firmware originale senza effettuare altre modifiche non perdi nessuna garanzia.
Quote:
GiacoSpeed
C'è Android 4.2 per gsa? :O
Forse intendeva 4.1.2
-
Siccome non l'ho letta bene la guida..in pratica installerei di nuovo il firmware della 4.1.2. però più fluido o è la 2.3. ?
-
prima di aprire discussini inuti bisogna leggere il materiale in rilievo dove c'è TUTTO
bisogna anche leggere il regolamento e rispettarlo
grazie!!