CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

COmando vocale che crasha...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COmando vocale che crasha...

    Ciao a tutti...
    ho notato un problema e non ne vengo a capo...se uso googlenow e detto cio' che voglio, il telefono risponde egregiamente.
    Nell'usare invece la funzione modalita' alla guida e il relativo pacchetto di riconoscimento (tra l'altro quello standard) fa tutto ma nel momento in cui deve inviare il messaggio o avviare la telefonata, l'applicazione crasha....ho provato a fare il reset del telefono sia da cwm che da software...ma niente...non cambia nulla. Ora chiedevo se succede anche a qualcun altro oppure se sia qualcosa nel mio telefono..N.b. ho comprato il telefono con gia' JB installato , io ho aggiunto solo il root con il relativo kernel.
    Ho guardato nella sezione modding, e ho provato ad installare s-voice ma dice , anche se la vado a sostituire, che non e' possibile installare in quanto la versione che ho e' piu' recente....

    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare riconoscimento vocale?
    Dal menù impostazioni cambia google o vilingo per vedere se cambia qualcosa...
    Dovresti avere google e vilingo
    Impostazoni/inserimento(tastiera)/riconoscimento vocale
    Prova l'uno o l'altro.

    Se non ne vieni a capo non pensare che svoice sia insostituibile.
    Prova jarvis (in auto uso quello) o anche google now funziona bene.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti, stesso identico problema ne più ne meno....non lo uso più per questo motivo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova a installare s-voice e poi flash questo da recovery ( scarica il pacchetto v1.3) : http://www.xdafileserver.nl/index.ph...e+Rom%2FSVoice
    Ultima modifica di mattx; 15-10-13 alle 16:37

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattx Visualizza il messaggio
    Prova a installare s-voice e poi flash questo da recovery ( scarica il pacchetto v1.3) : xdafileserver - for your daily dosis rom!

    Ciao,
    guarda....ho provato a ripristinare il telefono... e niente. Ho provato ad installare s voice e nulla..a cambiare il motore vocale....crasha lo stesso. Credo che forse debba flashare il kernel di stock...quello che volevo sapere era se fosse solo il mio...ma vedo che anche almostone ha lo stesso problema...e' rootato il telefono?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Ma hai il kernel stock od il cocore?
    Io ho il cocore.
    A parte l'Svoice il tel funziona bene?
    Se si allora usa un'altro sistema tipo jarvis o googlenow e sei a posto.
    Se il tel ha problemi vari oltre a s voice dovresti riflashare con odin
    C'é una guida in rilievo se la segui MINUZIOSAMENTE tutto funzionerà come si deve e anche svoice.
    Volevo segnalarti che esiste una guida x installare un ottimo loquendo (sintetizzatore vocale decente) e per usare i comandi vocali (escluso s voice) anche in off line.
    Se non li trovi dimmi che te li linko
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la guida l'ho seguita....ora ho il problema dell'errore di rete....domani mi metto dietro a cambiare il file per ovviare a quel problema. Ok si sistemera'...mi chiedevo perche' , pero', avendo acquistato il cell con gia' jb...desse questo errore e se il problema nascesse dal fattore root e/o kernel...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Ciao,
    guarda....ho provato a ripristinare il telefono... e niente. Ho provato ad installare s voice e nulla..a cambiare il motore vocale....crasha lo stesso. Credo che forse debba flashare il kernel di stock...quello che volevo sapere era se fosse solo il mio...ma vedo che anche almostone ha lo stesso problema...e' rootato il telefono?
    Si si root e kernel stock 4.1.2...ma ti dirò chiamare chiama ma per mandare un sms nemmeno se paghi
    Card del Clan
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il kernel stock non fa funzionare il tel al meglio.
    O vi decidete a seguire la guida facendo tutti i wipe richiesti e tutti i passaggi indicati e quindi installando il kernel cocore oppure vi toccherà tenervi il terminale "zoppo"
    Oppure potreste portarlo in assistenza (magari loro risolvono)
    Il root di per se non risolve nulla ma serve per flashare il kernel modificato.
    Fatto ciò si può tranquillamente toglierlo.
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 21-10-13 alle 09:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy