CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rimettere le app nelle home screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimettere le app nelle home screen

    Saluti a tutti, ho un piccolo problema con il cell. di mia moglie. Non so come sia successo o come abbia fatto, comunque tutto quello che c'era sulle home screen non c'è più. Qualsiasi applicazione deve essere avviata dall'elenco, presente mi pare, in "impostazioni". Come si fa per rimetterle nelle Home screen con le loro icone? Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente. Potete aiutarmi. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvan Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, ho un piccolo problema con il cell. di mia moglie. Non so come sia successo o come abbia fatto, comunque tutto quello che c'era sulle home screen non c'è più. Qualsiasi applicazione deve essere avviata dall'elenco, presente mi pare, in "impostazioni". Come si fa per rimetterle nelle Home screen con le loro icone? Ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente. Potete aiutarmi. Grazie
    Scusami ma non ho capito. Le app non vengono più visualizzate nella homescreen (la prima schermata che vedi) o nell'app drawer premendo il tasto "Applicazioni"?
    Hai Gingerbread o Jelly Bean? (Per intenderci 2.3.6 o 4.1.2?)




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le schermate successive alla prima (allora non si chiamano home screen), per intenderci quelle che si vedono facendo scorrere orizzontalmente lo schermo, dove prima c'erano le applicazioni varie, adesso sono vuote. Non ci sono più le icone delle applicazioni. Gingerbread (2.3.6)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuno che sappia aiutarmi? Non mi sono spiegato bene?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvan Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuno che sappia aiutarmi? Non mi sono spiegato bene?
    Mah ho letto il tuo problema ancora ieri e mi sembrava chissà che cosa ma, rileggendo ora, forse é una cosa semplice.
    Chiariamo subito: la home é il menù iniziale quando lo schermo é già sbloccato ed é composto da una o piú pagine che si scorrono in orizzontale.
    Se da lí ti sono spariti i collegamenti dei programmi ripristinarli é semplicissimo: vai nel menù applicazioni (pulsante coi quadratini) scegli l'app la tieni premuta et voilà: si precipita nella home.
    Se devi riptistinare anche i widget dalla home tasto sinistro (quello fisico a sfioramento) dovresti trovare un menù apposito per configurare lo sfondo, i collegamenti (in alternativa al metodo che ti ho suggetito prima) e i widget.
    Poi se devi riordinare il tutto puoi sempre tenere premuto le icone e spostarle nelle pagine che preferisci.
    Se infine vuoi riordinarti le pagine devi dare un pizzicotto in un punto vuoto della home.
    Fammi sapere ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy