Visualizzazione stampabile
-
ho anche io un samsung galaxy s advance...e come voi non è compatibile....come devo fare???
-
Scaricare l'apk sarebbe una soluzione troppo spartana per voi? O.o
D'altronde sono tanti i giochi che non sono disponibili su advance (ad esempio RR3)
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Scaricare l'apk sarebbe una soluzione troppo spartana per voi? O.o
D'altronde sono tanti i giochi che non sono disponibili su advance (ad esempio RR3)
scusate la mia ignoranza....dove posso trovare l'apk di piante contro zombi 2...e dove lo inserisco??
-
Ci sono molti siti (ma credo che il regolamento mi impedisca di citarli) però basta cercare su google, una volta scaricato il file .apk lo devi inserire della memoria del cellulare e installarlo ;)
-
Quote:
doublefaces95
Ci sono molti siti (ma credo che il regolamento mi impedisca di citarli) però basta cercare su google, una volta scaricato il file .apk lo devi inserire della memoria del cellulare e installarlo ;)
sono riuscito ad installarlo.....ma mi è successo che dopo essersi spento il cell per batteria scarica mentre giocavo a piante contro zombi adesso non mi parte più...e non mi va di riinstallarlo e ricominciare d'accapo, c'è qualche soluzione...oppure si può disistallare ed installarlo recuperando i salvataggi???
-
Quote:
antonella91
sono riuscito ad installarlo.....ma mi è successo che dopo essersi spento il cell per batteria scarica mentre giocavo a piante contro zombi adesso non mi parte più...e non mi va di riinstallarlo e ricominciare d'accapo, c'è qualche soluzione...oppure si può disistallare ed installarlo recuperando i salvataggi???
Per caso hai flashato la mod che inverte SD con SD esterna?
-
Quote:
doublefaces95
Per caso hai flashato la mod che inverte SD con SD esterna?
penso di non aver fatto niente di tutto ciò....so solo dirti che ho installato apk e un file obb sulla memoria del cell
-
Quote:
antonella91
penso di non aver fatto niente di tutto ciò....so solo dirti che ho installato apk e un file obb sulla memoria del cell
OK tranquilla pensavo avessi fatto qualche mod.
Comunque per quanto riguarda i salvataggi dovresti vedere un po in qualche cartella se li riesci a trovare, comunque è un problema insolito che messaggio di errore ti da quando cerchi di avviare il gioco?
-
Quote:
doublefaces95
OK tranquilla pensavo avessi fatto qualche mod.
Comunque per quanto riguarda i salvataggi dovresti vedere un po in qualche cartella se li riesci a trovare, comunque è un problema insolito che messaggio di errore ti da quando cerchi di avviare il gioco?
quando avvio il gioco parte il caricamento con la la scritta popcap e dopo un po si toglie il gioco ritornando al menù del cell
-
Dovresti provare a fare "cancella dati" dalle impostazioni/gestisci applicazioni
Però così facendo perderesti i salvataggi