CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Android 4.4 ottimizzato anche per i cell con 512mb di ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Non vorrei fare l'antipatico di turno ma al 99% non avremo nessun nuovo aggiornamento di nessun tipo sul nostro advance. E purtroppo dopo tanti anni nel mondo Android non spero nemmeno nelle custom rom poiché non riescono mai a sostituire alla pari una rom stock o stock based perché mancanti quasi sempre (nel caso dell'Advance ma anche di altri telefoni) dei sorgenti del processore ma anche avendoli molto spesso non si riesce a trarne nulla... Purtroppo un esempio ne è il Samsung Galaxy S 2 che anche avendo la cyanogenmod ufficiale non gode di una rom stabile ed ha bug qui e la. Quando la casa madre abbandona il telefono rarissimamente si continua ad avanzare in maniera COMPLETA alle successive versioni di Android (vedi optimus one che anche avendo qualsivoglia versione di android grazie alle custom non si riesce a farlo funzionare completamente in maniera da usarlo giornalmente).

2.  
    Senior Droid L'avatar di facce

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Se va bene riceveremo la 4.2 ufficiale, ma non ci spero proprio. Quindi è il caso di mettersi l'anima in pace per quanto riguarda la 4.3 e 4.4 stock.
    D'altro canto sono quasi certo che la community che sta dietro a questo device riesca a sviluppare una versione non ufficiale di KitKat, come lo sta facendo con JellyBean 4.3.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facce Visualizza il messaggio
    Se va bene riceveremo la 4.2 ufficiale, ma non ci spero proprio. Quindi è il caso di mettersi l'anima in pace per quanto riguarda la 4.3 e 4.4 stock.
    D'altro canto sono quasi certo che la community che sta dietro a questo device riesca a sviluppare una versione non ufficiale di KitKat, come lo sta facendo con JellyBean 4.3.
    Perché credi che la 4.3 diventerà mai stabile? :asd:

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Stabilissimo no, ma per un uso quotidiano sì, però penso che chiuque decida di sfruttare le custom rom lo sappia e lo accetti.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Uso quotidiano per me è anche usare i video le foto ecc ecc e purtroppo nessuna custom rom da queste garanzie

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

È vero, alla fine è una questione di esigenze personali.
    Sentiti ringraziamenti.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Condivido ;-)

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se è così , il prossimo cellulare che prendo sarà un nokia con WP. Android mi sta deludendo
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Se è così , il prossimo cellulare che prendo sarà un nokia con WP. Android mi sta deludendo
    In bocca al lupo con quelle 4 app che ci sono sullo store xD

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo con quelle 4 app che ci sono sullo store xD
    Lo so, è una pecca dei WP, però per il resto sono veramente dei buoni telefoni ( il 610 Lumia che ho avuto la batteria durava 5 giorni circa ). Però la cosa mi sta parecchio sui...(ci siamo capiti) che per avere un telefono che forse venga aggiornato devi per forza spendere un sacco di soldi. Cioè, fortunatamente in famiglia non facciamo la fame, e stiamo bene, ma spendere 400-500€ per un telefono no. Cosa gli costa aggiornare questo device per almeno l'ultima volta alla 4.4?
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio